![]() |
Quote:
oppure potresti provare a fare dolce e salato ;-) comunque io l' ho più grosso... dolce ma sempre più grosso -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
cmq come dimensioni sono importanti... e di spazio ne hai più che me... quasi quasi sabato inizio a portarti qualcosa :-D:-D p.s. ovviamente ringrazio tutti quelli che si sono dati disponibili... p.p.s. i discus fanno presenza... i killi con tutto il rispetto, non mi risulta ci stiano bene in una vasca così grossa... |
brig qualcosa anch'io anche se ho la vasca piena zeppa...
|
Brig ..........smonti perchè ?
pensi ci sia un'impostazione sbagliata ? se hai intenzione di bollire le rocce per eliminare i ciano............... mi spiace dirtelo ma non risolvi |
Quote:
(anche se bollire 50 kg di rocce la vedo veramente dura -20#23) cmq la situazione non è niente migliorata... e onestamente vedere quello schifo mi da noia, oltre che buttarmi giù... per l'impostazione... non saprei dirti... lo avviai a modo... poi vuoi il trasloco, vuoi il termometro, vuoi che sono scarso io... poi i vetri da pulire ogni 2 giorni, sennò al terzo inizi a vedere i coralli tutti verdi... onestamente è mooolto pesante... |
Quote:
se sulle rocce hai caulerpe o animali infestanti puo avere un senso bollirle hai gia deciso quando smontare ? se hai qualche giorno di tempo fai una prova .............aumenta di 1\4 ogni giorno la quantita di mangime per i pesci e i coralli e tieni sbicchierato lo skimmer comunque devi smontare quindi anche se sporchi l'acqua importa poco |
la prova, a grandi linee la avevo già fatta... e i risultati zero... poi onestamente vedere tutto quel marrone... è abbastanza sconcertante...
magari se si riparte, facendo le cose a modo... boh... vorrei solo non vedere la vasca in quello stato.. per la data... non ho ancora deciso... anche perché non so come fare con i coralli... se devo allestire una vaschetta per pochi animali, tanto vale che la allestisco per tutti |
Quote:
il mio consiglio era per rompere un'equilibrio che per ora sembra favorire i ciano comunque tu decida ............in bocca al lupo ;-) |
brig riparti;-)
|
brig...smontato a dicembre 2009....allestito per discus il giorno dopo...a febbraio ho messo una coppia riproduttrice...(deponevano ogni 15 gg) a giugno li ho vernduti e ad agosto ho riallestito marino....è inutile,una volta provato il marino è difficile tornare indietro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |