![]() |
si anche perche penso che un ocellaris prima di deporre vada in simbiosi con l'animale su cui depone...se sono in simbiosi entrambi cn la clavularia allora ci puo' anche stare..pero' e' piu probabile l'altro :D
farli crescere forse e' dura...nn so..speriamo durino...senno' e' sano nutrimento per pesci e coralli :D |
Eh, ma i synchi non avevano uova pelagiche? se le fanno aderire ad un substrato stiamo a cavallo, almeno non bisogna pescarle per la vasca....
Non hai altri animali? |
in vasca ho: una hepatus, un potteri, un Ctenochaetus strigosus, una coppia di pagliacci(da una settimana), una coppia di synchi spledidus, e 4/5 synchi ocellatus
|
Quindi nessun altro che possa aver deposto....oltre ai pesci?
Hai così tanti synchiropus?? sei sicuro di avere cibo a sufficienza? vabbè che la vasca è 100 litri più della mia, ma gia da me una coppia mi sembrano al limite... |
Potrebbero tranquillamente essere uova infeconde di uno degli altri ospiti della vasca.. di solito nei pesci, dopo aver pulito la zona di deposizione, la femmina depone e poi il maschio passa e le feconda..
|
cazzarola......cosa darei per averle trà le mani #06
|
Deposizioni così, senza lo stimolo del partner?
|
bè è un'ipotesi remota.. rispetto alla possibilità molto più probabile di una deposizione dei sinchy.. certo che sarebbe interessantissimo conoscere ogni dettaglio della vasca..
|
Remota a dir poco...però non mi spiego lo stesso la loro presenza, a meno che non tutti i synchi abbiano uova pelagiche...
|
http://www.flickr.com/photos/pacificklaus/4265215645/
http://wn.com/Tank_Raised_Mandarin_Gobies! del secondo link video 4 e 5.. chissà cos'è la roba che gli da per nutrirli.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |