![]() |
Quote:
se la vogliamo buttare sul ridere ok :-D :-D :-D forse è più giusto dire che un pò gay.. :-D :-D :-D |
Quote:
Ecco diciamo così... |
>questa è un pò sfocata.....
Maschissimo di nijsseni !!!!!!!! Mandi Massi |
mha............. #24 #23
|
> mha.............
Guarda , sicuramente per le caratteristiche morfologiche fa parte del subcomplesso nijsseni , per cui Pandurini non è , per la lunghezza delle pettorali e perchè essendo sottomesso dovrebbe avere la macchia sul penduncolo caudale Baenshi non è perchè non ha le barrature verticali e non ha i primi raggi della dorsale allungati Norberti non è perchè non ha le labbra rosse Payaminonis non è perchè non ha il caratteristico disegno parallelo superiore ed inferiore della caudale rosso ma tutto il bordo Martini non è perchè non ha la coda a lyra Harlequin non è per la forma della dorsale non alta e le pettorali troppo corte Di altre specie del subcomplesso non sono a conoscenza .... Per me resta un maschio di nijsseni! Mandi Massi |
Dopo questo direi che il problema è risolto.
Sempre grazie al pozzo di conoscenze di massi.... |
Mha..... io sono uno che una sola certezza nella vita, per il resto pongo la questione sempre sul piano delle possibilità!!!!!
Non discuto le conoscenze di massi e neanche la sua conclusione, molto probabilmente ha ragione...... #24 .....però con il genere apisto ne ho viste delle belle. Se la situazione dovesse evolversi in un modo o nell'altro vi terrò al corrente :-)) PS x massi:ma la colorazione di base non conta???Voglio dire, che uno sia colorato giallo limone e l'altro abbia un colore molto più biancastro tendente all'azzurrino non significa niente??? #13 |
Quote:
Ciao Enrico |
>Mha..... io sono uno che una sola certezza nella vita,
Anch'io ... GLI APISTO !!!!!!!!! ;-) Per la morte ad esempio ho qualche dubbio , sai fino a quando le cose non le provi sulla tua pelle ti resta il dubbio di poter essere immortale .... :-D >PS x massi:ma la colorazione di base non conta???Voglio dire, che uno >sia colorato giallo limone e l'altro abbia un colore molto più biancastro >tendente all'azzurrino non significa niente??? Si ... che sono varietà cromatiche leggermente diverse , lo stesso vale per i borelli o in modo più eclatante per gli agassizi . Prova a mettere agassizi in ricerca foto su yahoo e vedi quante diverse varietà di colore esistono e conta che sono la stessa specie .... Puoi torvare lievi differenze anche tra fratelli della stessa nidiata . Mandi Massi |
avevo letto in un qualche sito di una femmina di caca che, trovandosi in compagnia solo di un'altra femmina...aveva cambiato sesso! #13
tu se vuoi prova ad aspettare che a uno dei tuoi maschietti cada il pisellino! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |