![]() |
Quote:
ps il mio platy sta meglio!! mi pare però decisamente meno gonfio (!) e boccheggia di meno ...magari era stressata o ha abortito, azzardo questa ipotesi... |
O ha partorito :-). L'important'è che sta meglio, sono contenta. Gli altri due, sempre nascosti?
Magari fra qualche giorno, vedi dei piccoli esserini che girano in mezzo alle piante/radici o nel vanno del filtro :-). |
Quote:
che belliiiiiiii ora il cibo che dò agli adulti va bene per gli avanotti? volevo fare un cambio d'acqua che è sempre pieno di polvere di diatomee e il fondo è sporchissimo, in più i legni hanno parecchie alghe verdi attaccate ...ma ho paura di risucchiarli e anche che soffrano il cambio d'acqua! che faccio? ps quanto ci mettono a diventare grandi quel tanto da non essere mangiati dagli altri pesci? che belloooooo #27#27 |
Sì, sì, va bene anche per loro. Sminuzzalo per bene, finemente, mentre nutri i grandi. Tranquillo che sanno nascondersi :-). Fai i cambi, non spostare sassi/piante per non schiacciarli. Non soffrono. Anzi! Magari evita di sifonare, o se lo fai, fallo solo davanti ma stai attento. Sono delicatini :-). Evita magari per una decina o quindicina di giorni come ti ho appena detto di spostare le cose in vasca. Fai le cose con calma e delicatamente :-). Auguri :-D!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |