![]() |
Eh io sono la persona sbagliata a cui chiederlo....per me dovresti toglierne due invece che inserire altra roba...sorry ma la penso cosė....poi magari qualcun'altro č di altro avviso..
|
A ok grazie oggi Ho presO una nuova vasca e la sto cominciando ad allestire e tranne le tre betta vorrei mettere altri pesci ma non so quali
Vasca:cubo 125L |
:-)
Vasca 125 litri con 3 femmine prima cosa aggiungerei un bel maschio, in modo da arrivare alla riproduzione, lasciando la 35l di supporto/accrescimento avannotti Per altri coinquilini direi sul fondo dei Pangio (un bel gruppetto) stando attento alla granulometria del fondo stesso che non deve essere troppo grande e non tagliente, mentre a centro vasca delle Rasbore (anche queste un bel gruppetto) Questo che ti ho scritto č un accostamento quasi "standard" per chi si cimenta in biotopi asiatici, quindi anche se non l'ho mai provato mi sento abbastanza tranquillo nel consigliartelo :-) Magari apri un topic dedicato e lo arricchisci con foto :-) |
Ok grazie mille ma senti io il maschi lo avevo ma me le picchiava tutte tu dici che era colpa del poco spazzi o e un rischi rinserirlo:-) 1
Ps guarda il mio album s per vedere il maschio |
si i pangio mi piacciono molto bella idea ma per le rosbore direi di no anche perche a me non piaciono io pensavo ad dei neon e a dei ciclidi senza il maschio il mascio lo meterei ne 35L poi quando vedo che e pronto trasferisco una femmina per farli acoppiarebtu che dicci?
se no dimmi tu che pesci possono stare con le femmine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |