![]() |
ma che gente di m... che c'è a questo mondo!
Brava susanna#25 a questo punto lasciali pure a 16, se sono stati all'aperto per giorni nella boccia, di notte altro che 16... sicuramente non sono in letargo ma sono terrorizzati (e ci credo, poverini) se vuoi aiutarli a stressarsi di meno, se la bacinella è trasparente, rivestila con cartone o plastica scura, così non vedono il passaggio al di fuori. poi qualche goccia si vitamine in acqua aiuterà di sicuro. |
si oggi ho avuto questa idea di rivestirla :-)) per ora escono solo di notte e mangiano solo di notte...ma non m'interessa vederli l'importante è che mangino ci penso io a loro :) che vitamine mi consigli??
|
Puoi prendere "Idroplurivit" in farmacia:
http://www.paginesanitarie.com/skfar...0fl%2010ml.htm Se non ricordo male costa 4/5 euro. |
:-( porelli! che tristezza! eh, sì che non ci dovremmo stupire più di niente, dopo aver sentito anche di bimbi gettati via...-43
ma con che coraggio? -04 #25 brava, hai fatto bene a prenderli...sii fiduciosa, vedrai che riuscirai a far dimenticare loro la brutta esperienza e ti si affezioneranno! -35 |
Ora gettare via perfino due pesciolini che potresti regalare a chiunque se proprio non vuoi più....
Stiamo veramente toccando il fondo! #26 |
volevo aggiornarvi sui pesciolini...si mostrano meno timidi e si muovo anche di più durante il giorno..speriamo bene:-))
|
Quote:
|
che nervi quando si leggono ste cose....complimenti susanna per il gesto e in bocca al lupo ;-)
|
che bello vedere che esiste ancora gente umana! bravissima susanna! anni anni fa ho trovato un pesce per strada che saltellava, pensa te! Ovviamente me lo sono portato a casa!
Certamente era un pesce "selvatico" era un carassio proveniente da qualche laghetto, la cui acqua era stata utilizzata per irrigare, penso, qualche campo limitrofo. Purtroppo, oggigiorno, gli animali sono visti come soprammobili, come giochi. Io ho la casa piena di animali "raccattati" in giro. Poco tempo fa, mi trovavo in un negozio e ho visto 2 pesci rossi molto malandati. Dopo aver fatto notare al negoziante che è una persona negligente ho sottolineato il fatto che volevo acquistare proprio quei due per poterli salvare. Ovviamente lui se ne è fregato e mi ha risposto: "faccia quel che vuole". Purtroppo le cose con valore sono quelle care nella società di oggi, per cui per il negoziante 2 pesci che pagherà al fornitore al massimo 0,60 cent cosa vuoi che gliene importi? |
ragazzi non riesco a spiegarmi come mai dopo più di una settimana i pesciolini non nuotano attivamente durante il giorno...sapreste dirmi perchè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |