![]() |
i tubi non devono proprio toccare il fondo ma arrivare ad 1 cm circa ... eventualmente visto le dimensioni del reattore puoi mettere 2 raccordi a "T" in fondo ai tubi dell'aria ;-)
|
ok grazie..farò così!
|
foto fito
|
da quanti giorni hai messo l'ultimo fertilizzante?
|
uso il fertilizzante di GROSTIK, 12 giorni fa ho dosato 10 ml su 10 litri e 2 giorni fa ho dosato altri 3 ml perchè non mi sembrava molto verde...
|
e allora aspetta, 3 giorni sono troppo pochi per eliminare il fertilizzante.
io aspetterei almeno un'altra settimana prima di utilizzarlo. |
oh aspetto una settimana per sicurezza..con che dosaggio lo utilizzo in vasca?è la prima volta che lo uso..ci sono dei parametri da controllare?oppure capire dal comportamento degli animali..
------------------------------------------------------------------------ volevo scrivere ok non oh:) |
io inizierei con 50 ml al giorno per un paio di settimane e vedi il sistema come si comporta .....a quel punto poi ne potrai mettere quanto te ne pare.
|
fai come dice Matteo parti piano e poi aumeta (difficilmente il fito ti smagrirà troppo la vasca) .... la cosa importante è dosarlo almeno dopo 2 settimane dalla fertilizzazione per evitare di buttare in vasca fertilizzante non consumato ;-)
|
perfetto..grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |