AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   coralbay (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292500)

Coral Bay Srl 14-06-2011 14:12

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 3534204)
Carlo di Karang mi ha raccontato un po sui cites e i regolamenti e se anche solo uno ha un mezzo pensiero di aprire una serra o importare e vendere qualcosa cambia idea nel giro di 30 secondi...almeno in italia.

Salve a tutti,
sono il titolare della Coral Bay srl e volevo tranquillizzarvi nel dire che non c'è assolutamente nulla di losco o altro, sapete benissimo che a livello burocratico in Italia c'è da rispettare molte regole e le multe sono salatissime, quindi non possiamo assolutamente fare entrare nessuno in serra......
Il discorso dell'appuntamento per strada è nato in quanto per evitare spese di spedizione, si veniva incontro al cliente, ma tranquillamente visionando pesci, coralli o altro, è capitato già di riportare in serra animali che magari erano troppo grandi o viceversa!!!!
Siamo gente seria e soprattutto grandi lavoratori e rispettosi degli animali.
La consegna è in 24 ore e non lavoriamo sul venduto, se un animale non è in perfette condizioni, sarete ricontattati e ci metteremo d'accordo sul da farsi.
La disponibilità è aggiornata praticamente h24, i prezzi son o bassi in quanto abbiamo una farm di proprietà in INDONESIA.
Se gli altri fanno entrare in serra senza permessi sinceramente non ci interessa, ricordatevi che con i coralli ci sono sanzioni penali(documenti CITES)e non vogliamo rischiare assolutamente....
A settembre apriremo un punto vendita senza uguali a Roma, abbiate un pò di pazienza e poi gli animali li sceglierete con i vostri occhi!!!!!!

Grazie a tutti

salvatore80 14-06-2011 14:41

ciao allora adessp leggo il post e se devo essere sincero coralbay ho il piacere di conoscerlo solo adesso.
l'intervento degli amici scettici io PER PRIMO e da considerare in buona fede ,visto che siamo degli appassionati come te la cosa che piu ci interessa e la salute degli animali e visto i prezzi che ci sono in rete e da te gentilmente spiegato il motivo a primo impatto ti fa pensare...TU vresti fatto di sicuro la stessa cosa.
DA PREMETTERE non sono un avvocato difensore degli utenti ,parlo in prima persona ,MA DOPO IL TUO INTERVENTO da apprezzare e da persona seria non resta che provare a contattarti,io purtroppo lo faro tra qualche mese perche sono in maturazione,quindi se gli animali sono perfetti in salute HAI FATTO BINGO....E CONQUISTERAI la fiducia di tutti che su questo forum specialmente per UN VNEDITORE non e da poco ..

QUINDI ...benvenuto su acquaportal;-)

Stefano G. 14-06-2011 16:03

seguo :-))

mariolino89 14-06-2011 17:27

Complimenti per averci messo la faccia non è da tutti.
Detto questo vi ho inviato una mail appena desso per chiedere informazioni.
Tutte le buone premesse ci sono, vedremo :-)

Mazzurgu 14-06-2011 18:07

Ottimo!

lucaeff 06-07-2011 12:26

ma qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito?
io ho mandato una email la settimana scorsa per sapere la taglia di un pesce ma tutt' oggi non ho ricevuto risposte

GastronomiaSalentina.it 17-08-2011 10:20

novità su coral bay? qualcuno ha acquistato qualcosa???

GastronomiaSalentina.it 02-09-2011 17:24

sarei interessato ad acquistare qualcosa, ho mandato una mail ieri ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta, forse sono ancora chiusi per ferie. Boh!

Achilles91 03-09-2011 09:52

io ci ho paralto al telefono questa mattina e devo dire che mi sembrano molto seri e mi hanno detto che stanno facendo i lavori

GastronomiaSalentina.it 03-09-2011 10:33

certo ma il sito non lo aggiornano da mesi, cmq aspetterò la settimana prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.