AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i "neofiti" sono una piaga per i puristi degli sps ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292386)

rip 11-03-2011 11:02

La vera piaga sono quelli che arrivano chiedendo che cos'è un flavescens, poi dopo due mesi hanno un acquario che trabocca di sps, tridacne e achilles, poi incominciano a dare consigli a tutti su ogni cosa e poi dopo altri due mesi spariscono oppure inventano qualche balla per giustificare il fatto che smontano tutto. Sapete quanti ne ho visti di questi fenomeni in 9 anni che frequento il forum?

Giordano Lucchetti 11-03-2011 11:02

Ragazzi, ripeto, calmini..... Questa discussione e' diventata inutile e antipatica.

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2011 11:15

Questo Topic non ha senso e ha perso il filo iniziale CHE RITENGO ASSURDO.........

claudiomarze 11-03-2011 11:24

qui c'è solo da inginocchiarsi e ringraziare questi famosi esperti.
se non ci fossero loro su questo forum la gente non saprebbe un *****.
quello che ho imparato in 3-4 anni di forum leggendo quello che dicono gli "esperti" non lo avrei imparato in dieci anni di acquariofilia "da solo".
di sicuro da quando leggo il forum ho iniziato a RISPARMIARE e anche tanto. e di questo sono sicuro.
facciamola finita!!!
acqua1... c'hai proprio ragione

Voltaire 11-03-2011 12:48

Quote:

Originariamente inviata da acqua1 (Messaggio 3495810)

bravoooo.....

dai che sei arrivato a 100 messaggi....wow...

Bravo te che hai superato i 3700!!! Sei sicuramente il più forte non c'è storia... Certo poi le persone che ringrazio sono altre perchè questo forum è una vera miniera per chi, come me, è un neofita e trova persone disponibili e pazienti, che ringrazio!
Tornando in topic spero di non essere la disgrazia per nessun "purista" degli sps ;-), li ritengo molto belli ma ancora fuori dalla mia portata, sia come esperienza che come attrezzatura per gestirli... Tra qualche anno si vedrà! :-)

acqua1 11-03-2011 15:10

e bravo và aspetta qualche anno...nel frattempo leggiti anche l'altro topic...

Paolo Piccinelli 11-03-2011 16:14

Quote:

Questo Topic non ha senso e ha perso il filo iniziale CHE RITENGO ASSURDO......
Quoto.
Vale la pena di farsi il sangue cattivo per del carbonato di calcio, 4 polipi e una badilata di muco? :-))

ALGRANATI 11-03-2011 18:39

Yari...ha senso questo topic??

io ho capito cosa vuoi dire....ma perchè aprire un topic del genere?

a che serve se non a creare tensioni inutili??

oceanooo 11-03-2011 18:46

...so ragazzi

acqua1 11-03-2011 23:42

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 3493426)
Quote:

Originariamente inviata da acqua1 (Messaggio 3493352)
I puristi degli SPS non si interessano di cosa vuole allevare il neofita e sentenziano subito che per allevare qualcosa di decente (quindi SPS) occorre l'impianto termonucleare...

tipica espressione usata dalle signore attempate....anche da mia madre...

un uomo...la chiama SUMP

E qui sei diventato il mio idolo!
#25[/QUOTE]


mi sà che ho colpito nel segno..:-D

ci manca solo che adesso tira fuori che c' è troppa phiga in tv...

io non capisco perchè ci fanno vedere tutte queste fighe ?? che non potremo avere mai....???

e già vedo il prossimo titolo
i "puristi della phiga" sono un danno per chi ancora non ha mai trombato???:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06998 seconds with 13 queries