![]() |
Io utilizzo un UPS APC da PC per la Risalita tiene con le sue batterie interne accesa per 5 ore la mia NJ6000, ho l'allarme di casa che mi manda un SMS di mancanza corrente e anche il Nokia che anche lui mi avvisa.;-)
|
Quote:
Grazie Matteo, questo già lo conoscevo... Mi si sono alzate le orecchie quando ho sentito l'accoppiata Nokia-Programma. Pensavo esistesse qualcosa di già bello che pronto :-)) |
...un amico (da allora ex marino) aveva il back-up vortech con due MP40 collegate...
..in 7 o 8 ore ha perso l'intera vasca (450 l).... ...le vortech da sole non ossigenano gran che'... ...meglio un gruppo di continuita' che mantenga la mandata.... ...lo ZEUS è senz'altro il migliore anche perche' permette il collegamento di qualsiasi tipo di batteria a seconda delle esigenze di durata e carico.... ...e comunque non è piu' caro di altri UPS che sono assolutamente meno versatili di lui.... ...comunque concordo con Matteo...per poche ore non serve niente.... |
domanda...ma lo ZEUS lo producono ancora?...mi sembra di aver capito che è andato fuori produzioni....in questo caso cosa conviene mettere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |