![]() |
Quote:
|
evvai!
ora arriva la parte più divertente! mi sembra di ricordare che è una 150x90, vero? |
che vasca....-05complimenti veramente!!!!
pero' ancora non ci hai detto quanto è grande sta vasca........siamo tutti curiosi!!!! forse chiedere troppo ci descrivi pure la tecnica che userai?e dai siamo tutti curiosi...dai dai dai dai dai dai dai dai #22#22#22-11-11 |
:-D:-D:-D ahahahah mi ci scappa da ridere!! che mostro.... avevo visto questa vasca in un post su reefcafè... ed ero rimasto scioccato!! mi unisco al gruppo degli inseguitori #17
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279241
continua da qui..lo avevo già detto 160x90x60(h) vetro 15 mm extrachiaro sump+ refugium+vasca di rabbocco separate doppio scarico x-aqua 2x250 HQI + 9 x 54 T5 6 pompe tunze, wavebox, skimmer ATI..etc... sono cica 850 lt di acqua..sembra mostruosa ma in realtà è una vasca grande come tanti di voi hanno già |
Benny, sto mettendo su anch'io il mobile con la tecnica, come usi quella rete di tubi in pvc?
|
la pompa di risalita è una deltec esterna che alimenta 2 risalite , il refugium, e vari reattori...la rete di tubi serve a quello
|
seguo con interesse..
|
Ottimo, già che ci sono ti faccio una domanda sull'alimentazione del reattore da parte della risalita, io vorrei farlo, ma mettendo il reattore prima della risalita, e andando a far scaricare il reattore stesso nella sump, non mi andrebbe di nuovo nel reattore una parte del calcio sputato fuori in precedenza?
|
bennycomplimenti bella vasca,li sotto pare proprio una centrale idroelettrica......azz che illuminazione ma ci vuoi illuminare il gp del quatar per l'apertura del motomondiale-97d?certo una bella mazzata-93 la bolletta della luce.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |