![]() |
Beh ovviamente in italia si e' svantaggiati in tutte le cose....
|
Voglio troppo andare anch'io a farmi un giretto in california -04 -04
|
Quote:
ps ma nel canada non c'era quella città che d'inverno si vive sotto terra?????Montreal o toronto???? ps 2 dove sono su you tube i negozi americani?????? |
[QUOTE=RobyVerona;3495497Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, la più grande pecca è la sanità e scusate ma non è poco... [/QUOTE]
Quoto.. Qualcuno ha visto il film-documentario Sicko di Michael Moore? agghiacciante-05 |
Io sono stato a new york e le cose che sapevo, riferitemi dalla tv si sono rivelate grandissime caxxate, dicevano che la fiat stava acquistando la chrysler e quando ho chiesto ad una guida si è messa a ridere e mi ha detto che ci prendevano per il culo, (infatti dovevano giustificare i 5 miliardi di euro che lo stato ha regalato alla fiat), sono andato con l'idea di smettere di fumare, perchè la tv diceva che c'era rimasta una sola zona all'aperto a manhattan dove era ancora permesso fumare, ed in tutta la città era SEVERAMENTE vietato accendere una sigaretta, ed invece quando sono arrivato in albergo mi hanno chiesto se volevo la stanza fumatori.... ed in strada fumavano TUTTI ed ogni 10 minuti passava lo spazzino a raccogliere i mozziconi.. inoltre a New York c'è l'ospedale pubblico come in italia, che se non hai l'assicurazione ti curano comunque, certo, ce ne sono molti privati dove serve l'assicurazione ed uno solo pubblico, ma c'è.
Però non ho trovato nemmeno un negozio di acquariofilia..e si che ho girato, me la sono fatta quasi tutta a piedi.. |
Quote:
Cercando le parole "pet kingdom san diego youtube" su google qualche cosa si trova! Anche la bellissima tartaruga gigante! |
che sappia io a new york è vietato fumare nelle aree comuni all'aperto come i parchi,i dehor dei bar e ristoranti.
|
Quote:
Penso che per un americano l'idea che una ditta storica sia acquisita da un italiano va giu' proprio male! E comunque non e' proprio una acquisizione, sono quei casini intrecciati, loro prendonon una quota fiat, la fiat prende una quota loro, fanno dei patti, questo lo monto qui, questo lo monto li, alla fine in una decina di persone ci fanno miliardi e diverse migliaia di operai la prendono in cc.... |
Sarò banale ma un luogo lo giudico in base a tre cose.
Primo in base a come si mangia. Secondo in base al clima. Terzo e più importante in base alla fauna a due gambe, alias la gnocca. |
Aland:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |