![]() |
Quote:
se metto 2 minilumenarc metto 5 t5 1 blu dietro ai mini lumenarc e 4 davanti (3 bianchi e uno blu) se metto un "lumenarc 3" ne metto 7 (3 blu e 4 bianchi)... li dispongo a U intorno al ML azz spero di essermi spiegato :-D |
ok per i due LA mini, ma non capisco come fai a coprire bene mettendoli ad U intorno al LA... e poi useresti i 24w?
|
purtroppo si
devo ragionarci bene |
ciao
è un giorno che sto facendo ricerche per realizzare la rocciata ho ben presente come la voglio e percio con buona volontà cerchero d realizzarla... ho visto che gente fissa le rocce (che altrimenti non potrebbero "stare in piedi" ) con fascette e forandole posizionando all'interno dei tubi in pvc.... qualcuno ha idee piu chiare??? potrebbe spiegarmi??? |
Fabio, è come hai già detto tu.
c'è che le impila una sopra l'altra facendo un buco centrale a mò di ciambella. in questo modo riesci a fare strutture che difficilmente si riuscirebbero a fare. |
e sandro.. si l'ho visto... ma io voglio fare una cosa "strana".... prima ho beccato matteo su msn... e tramite lui ho avuto una risposta molto esauriente da CILIARIS....
matteo ha visto una foto di quello che voglio realizzare.... e l'ha definita "figata"...resta il fatto è che non capivo come andava assemblata..... ci vorra del tempo... ma stavolta faccio una vasca da pauraaaaaaaaaa vedrete |
oh ah bella Fabio!!!
come va? che piacere rileggerti, e poi con queste idee che ti frullano in testa mi fa ancora più piacere!! mi permetto di dire 2 *******: la newjet consuma poco rispetto ad altre pompe e ha molta prevalenza, ottima. se la rocciata è tutta spostata da una parte ti conviene mettere 2 punti luce, ma se è centrale secondo me conviene in una vasca quadrata mettere un solo punto luce centrale sopra la rocciata. mi farebbe piacere beccarci per dire 2 ******* se ti va una sera... |
grande fabio... vedo che procedi e sei sulla strada giusta, visto che hai parlato con Ciliaris (per me la sua rocciata è una delle più belle...) ;-)
|
Quote:
la illumino solo con 1 per 400.... ho visto che basta tranquillamente. bene per la newjet..... ma volevo chiedere non è che vibra di maledetto??? quella che avevo prima era un trattore. quando volete una birra ci sta sempre dentro Quote:
|
ma ti sei trasferito a Segrate e non dici un cacchio ???? #07
'ndo stai ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |