![]() |
Quote:
Innanzitutto dovresti decidere che tipo di acquario vuoi realizzare, quindi che valori di acqua ti servono..... Da lì poi è semplicissimo.......se utilizzarai osmosi + sali basta leggere le istruzioni, se preferisci mischiare osmosi e rubinetto ti basta ricordare che, per esempio, 1 litro di osmosi (gh e kh tendenti a zero) + 1 litro di acqua KH= 10 danno due litri con kh=5.......dopo di che è solo una questione di proporzioni...... Come te la cavavi con la matematica ? :-D |
In matematica male...però ce la posso fare, le proporzioni me le ricordo :-D , grazie mille ozelot.Dovrei raggiungere i seguenti valori:
ph=7 gh=6 kh=4 Dico bene lyla? :-)) |
Allora......visto che in matematica me la cavavo......e che adesso c'è excel....... :-D
Quando li avrai posta i valori di gh e kh dell'acqua del rubinetto e vediamo....... ;-) |
Grazie mille oz,aspettavo arrivassero i test a liquido perchè di quelli a striscette mi hanno detto di non fidarmi,confermi? :-))
Ps. le proporzioni che sono quelle cose così? : 12:8=x:8??? (x esempio) queste erano proprio divertenti da fare :-)) |
Quote:
Le proporzioni sono proprio quelle..... ;-) |
bene bene fanno per me allora :-D . grazie dell'aiuto eh ;-)
|
Figurati..... ;-)
|
Oleeee finalmente mi è arrivato l'impiantino per l'acqua di osmosiii #22
Si cominciaaaa :-)) |
Uhm mi veniva un dubbio...ma la membrana (il cilindretto blu) che c'è nella confezione è quella di ricambio? o momentaneamente all'interno dell'impianto non c'è nessuna membrana e devo metterla io? Purtroppo il libretto non mi aiuta
|
no quella la devi mettere nell'impianto,purtroppo non lo danno il ricambio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |