![]() |
e' ho e' che non ci si puo' fidare dei cinesi
me lo hanno fatto e poi lo stesso pezzo mio nero lucido dopo una settimana era gia in vendita uguale hahahahahahahhahahahahhaha |
si Abra e' l'originale
oscimotion 360€ roba da matti |
Quote:
|
Ma volendo provare l'oscillatore cinese come lo collego ad esempio ad una Tunze 6100 o ad una Tunze 6201?
|
o con la staffa in dotazione a L con i due magneto o devi fissare la C della tunze
all'asta con una o piu viti in teflon |
Quote:
|
be prendi i due magneti e li attacchi nella staffa a L che e' fissata al prrno centrale
non posso farti foto perche non ne ho sotto mano anche perche ormai non me ne faccio mandare piu' e ne sto sviluppando uno nuovo molto piu' piccolo e comandato elettricamente velocita e angolo |
Sempre con un'idea nuova; mi sa che ti conviene mettere su una bella fabbrichetta......
-53--53--53--53- Comunque moooolto interessante! |
hhiihihihihihihihiihihihhihihhihihiihhihiihhihihih iihiihihhi
|
lui "il mitico" ride perchè me ne sta facendo già un paio a me eheheh sarò il 1° ad averlo ho già preso un reattore di calcio fatto da lollo azzarola NA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tra un pò i coralli usciranno dall'acqua
------------------------------------------------------------------------ la cosa + bella è che non è contento e me ne sta facendo un'altro ancora migliore (non si ferma mai) in quello che ho ho messo 10 kg di corallina ------------------------------------------------------------------------ a fine mese viene a trovarmi, mino te lo porto a casa ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |