![]() |
già che siamo in tema di anthias, ricordo di aver letto che è meglio inserire tutte femmine ed attendere che una diventi maschio,è giusto? E UCN PA come interagiscono con i cromis?
M piacerebbe molto inserirne un gruppo di una decina di esemplari di anthias ed uno di venti cromis..solo che mi spaventano un po eventuali scontri.. |
bellissimi complimenti bella scelta
#25#25 |
bell pesciotto complimenti .
|
grazie a tutti ;-)
Squalo82 purtoppo no ho idea di che anthias sono è la prima volta che le ho viste, spero che qualcuno me li identifica Benny non sono squamipinnis, sono rosa-arancione con strisce gialle e la pinna dorsale viola e hanno la bocca diversa molto più "morbida" Hypa si devi inserire tutte femmine e poi quella dominante diventa maschio, se inserisci anche un maschio ci sarebero subito problmi tra il maschio e la femmina dominante con i chromis non ci sono problemi, sarebbe meglio mettere prima i chromis e poi gli anthias, però dei accertarti che mangiano tutte il secco altrimenti fai al contrario |
Ok, grazie UCN!
|
veramente belli....complimenti x gli acquisti!!
|
bellissimi io metterei se li trovassi 2 decora,x gli antias peccato la grande mortalita'....
|
Anche io metterei una coppia di decora, ma con il bastardone dell'haexatenia......#07
|
Pseudanthias Parvirostris
http://www.fishbase.org/Summary/spec...s&lang=Italian |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |