![]() |
non ce assolutamente da paragonare una 1260 con una Nj4500
meno consumo piu' portata silenziosissima piu prevalenza |
cosa ne pensate della TUNZE 1073.050 Silence electronic ?
Può essere alimentata anche da batteria, ottima per i blackout. |
io uso sicce silent 2.0,e mi trovo benissimo,poco consumo,ottimo prezzo e silenziosissima..
meglio di così!!!:D te le consiglio;) |
Quote:
Personalmente ho in casa anche una NJ2300 che tengo come muletto e che ho usato quando ho avuto problemi con la EHEIM e questa mi fa trattare se non ricordo male si e no 600 lt/hr. Con la 1060 d'estate riesco a fare il bypass e far trattare l'acqua al refrigeratore e poi mandarla direttamente in vasca, con la NJ me lo sogno... Mi arriva in vasca a mo di una pisciatina da vecchio prostatico... |
scusate della 2000/1 aquabee cosa ne pensate ?
|
Roby io non sò che dirti ma prima con solo uno scarico del 50 arrivava a 3/4 adesso ho lo stesso scarico + uno scarico xaqua e ci alimento 300 lt / h la vaschina e gli scarichi sono a 3/4
|
quindi per fare un sondaggio ragazzi devo alimentare vasca e reattore di calcio cosa uso come pompa???newjet aquabee o eheim??grazie mille senno tengo la 125 come risalita e alimento il reattore con la pico 600 dell hydor ahah
|
anche la eheim 1250 e un trattore io ce lo da un anno e mezzo mai un problema..adesso ho preso usata la aquabee up 2000/1 ma e troppo potente ahah la tengo di scorta e la rubinetterò quando mi servira..tira su fino a 3 metri
|
Quote:
ma acquabee ottima prevalenza basso consumo ma nessuno la consiglia più, c'è un perchè? |
mica vero che non si consiglia +....è un'ottima pompa di risalita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |