![]() |
Quote:
|
ciao
sono passato proprio ieri al seabox... perfortuna che ho il DSB ancora in maturazione sennò gli lasciavo lo stipendio! veramente molto fornito, trovi di tutto e di tutte le dimensioni (ho guardato soprattutto gli sps) pezzi rari e molto belli... in effetti non è molto economico, anzi alcuni pezzi costano di più che qui a bologna in un noto negozio anche lui con pezzi molto belli! però vale la pena anche solo per fare una visita. bellissimo anche il vascone in vetrina con il pocilloporone gigante, colori meravigliosi! ciao. |
;-)grazie vento76
|
Ma Karang è vero o no che chiude?
Alcuni mi hanno che non è vero che chiude, qualcuno che ci è andato da poco e mi conferma che è ancora aperto e fornito non ci sta sul forum? |
Da quello che letto qui sul forum dovrebbe chiudere martedì o mercoledì. Magari qualcuno della zona può confermare. Peccato perchè quando c'ero stato io un'annetto fa aveva un'ottimo assortimento ed il titolare, da quel poco che ci sono riuscito a parlare assieme è una persona disponibile e competente...
|
Cacchio, mi spiace per Karang, che, pur non essendoci mai stato, mi han detto che e' molto bello.
|
chiude chiude....purtroppo.
|
Confermo.
|
peccato...vuol dire che dovrò fare per forza un salto al seabox...
|
ma verdevivo si rifornisce da karang?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |