![]() |
Ce l'ho da mesi, ho cambiato l'acqua varie volte e l'ho sempre scossato quindi escludo che sia colpa delle bolle d'aria.
Se continua così lo cambio. |
Quote:
Finiamola di dire che è impossibile sentirli!! Sono silenziosissimi è vero ma cmq si sentono!! |
Quote:
|
Così è praticamente inudibile!!
http://img22.imageshack.us/my.php?im...sionare3sy.jpg Anche se ad essere pignoli, e ponendo attenzione, di notte lo si può sentire perchè purtroppo emette un rumore a frequenze estremamente basse, difficili da schermare... |
Dove si possono trovare quei pannelli? Costano molto?
|
Io li ho trovati in un negozio che vende materiali per insonorizzazioni, costano, se ricordo bene, 18euro al m2
|
all'interno del mobiletto il mio pratiko non si sente, quello che si sente è...il mobiletto!!!
io ce l'ho in camera e di notte l'unica cosa che sento è una piccola, ma cmq udibile di notte, vibrazione dell'antina, nonostante abbia usato proprio un pannello di quelli linkati come base d'appoggio per il filtro x amad..c'è qualcosa che non và..o qualche cosa nel montaggio oppure ti è capitato l'unico difettato.un cambio in garanzia? |
Non so, adesso provo a sentire con la ditta dove lo ho preso cosa mi dicono e poi vediamo.
Al limite lo caccio in un mobiletto e spero non si senta. |
avevate ragione...silenzio totale :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |