![]() |
beh a 8,5 non è proprio la vine del mondo , anche se alla mattina dovrebbe essere più basso.......i prodotti per i ciano li eviterei ma da quanto è avviata la vasca?????
|
Ho conosciuto molte persone che hanno risolto il problema ciano con il life snow dell'oceanlife
|
life snow ,come coral snow della kz aiuta moltissimo contro i ciano e le alghe patinose in generale..
potresti fare un tentativo...ma se la causa e' la luce o poco movimento..non risolvi. |
io invece vado controtendenza ............ proverei per un paio di settimane a non dosare nulla solo cibo ai pesci carbone attivo e cambi frequenti ma di piccola entità
|
porca miseria avevo lo schiumatoio che nn funzionava,che dite puo essere la causa della mia crisi dei coralli
se nn funziona bene lo skimmer cosa comporta ora cmq l ho messo nuovo un alro hs 110 2000 lt/h vediamo un po se si ripigliano...domani vado a predere ocean life poi vediamo.. |
beh se lo schiumatoio non funzionava....allora sicuramente la causa maggiore di tanti problemi è dato da questo fatto! sicuramente adesso,se ripristini lo schiumatoio piano piano si riprenderà...però cerca di evitare di fare troppe cose contemporaneamente, perchè diventa difficle capire poi se le cose migliorano o meno...
|
Quoto Paolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |