![]() |
Quote:
#25 Grandissima Ioana, quello che conta maggiormente è l'impegno nella divulgazione e il momento di aggregazione! |
Grazie Ioana!! #12:-)
|
Io ringrazio voi (e non solo a voi ma alla maggior parte dei grandi allevatori italiani) perchè solo se una persona vi "vive", sa e capisce quanto lavoro c'è dietro! Anni e anni di studio, fallimenti, sbattimenti (passatemi il termine), successi, insuccessi, nervi, preoccupazioni e soldi.
Io non vedo l'ora! Davvero! Se ora sono a mille e passa litri d'acqua, venendo su a Ranco...addio! Enel mi fa due statue: in piazza a Rovigo e davanti al Municipio a Stresa :-D! Lì le voglio :-D! A parte scherzi, la tensione è tanta. Andrà bene, andrà tutto bene! DEVE andar bene e così sarà! |
sul fatto che andrà tutto bene non ci piove, l'ansia è perchè ci aspettano giorni di divertimento pazzesco!
|
veramente complimenti roberto per la pianificazione e la realizzazione di un progetto simile #25#25#25... mi dispiace molto non poterci essere...:-(
|
Ragazzi abbiamo finito oggi di sistemare quanto meno gli espositori, ecco come verranno presentati al pubblico i 278 pesci in concorso:
I nostri espositori ufficiali (grazie infinite a Topo per tutto il lavoro -li ha costruiti da solo-): http://img148.imageshack.us/img148/7364/dsc0537b.jpg La "soluzione di fortuna" pensata da Eugenio, dove verranno alloggiate ulteriori 80 vasche, oltre alle 200 degli espositori: http://img402.imageshack.us/img402/5494/dsc0529qv.jpg |
Woow! -05-05-05-05
|
Ragazzi davvero, professionalissimi! Complimenti a tutti! :-)
|
Grazie Samuele, Alex e Marz! :)
|
#17 #17 #17! Guardate che roba!!! Tutti Betta Splendens in tutte quelle vasche lì. Come si fa a non esserci? Ma da star lì giorno e notte ad ammirarli. Belli gli espositori e voi per tutto quello che fatte, un'altra volta: GRANDI! -b03-b03-b03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |