![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Un dubbio il riduttore bianco cilindrico collegato al tubo nero, io l'ho collegato con la freccia disegnata verso l'alto cioè in direzione opposta all'innesto filtro, direzione uscita acqua per intenderci.....è corretto? |
Il riduttore va messo con la freccia che indica il percorso dell'acqua di scarto quindi la "punta" della freccia non va verso la membrana ma dalla parte opposta (verso lo scarico, verso l'uscita) come in figura. Se lo metti al contrario penso che l'impianto lavori male e non hai le prestazioni migliori ;-)
http://s2.postimage.org/1s62q8lus/Immagine.jpg Fammi sapere poi i valori di no3 del rubinetto! |
ok la posizione allora è corretta!
a dopo per NO3...grazie. |
Aggiornamento: evidentemente lasciare l impianto pieno tutta la notte è servito a qualcosa, ho riattivato la produzione ed ora mi da acqua perfetta anche gli NO3 sono a zero assoluto.
Per la cronaca i valori NO3 dal rubinetto sono pari a 10mg/l. anche buoni volendo....meglio cosi. Un saluto e grazie a Aqua1 per l'assistenza molto presente via email....consigliatissimo! |
Ottimo! Buona produzione allora! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |