AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Disastro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=290777)

ALGRANATI 01-03-2011 20:43

Betti...porca miseria.

fai come ti hanno detto.......cerca di cambiare + acqua che puoi e metti carbone.
togli tutti i cadaveri e poi dovrai avere pazienza per un podi tempo.
non mettere assolutamente altri coralli o pesci per almeno un mese.
per le talee non ti preoccupare che quando sarai pronta te le ridiamo noi.;-)

gionanni57 01-03-2011 21:15

betty sono molto dispiaciuto... ma non devi mollare

Stefano G. 01-03-2011 21:17

non risponde più ............. forse si è demoralizzata -20
non c'è un volontario che abita vicino ?

BREGOLI BETTINA 01-03-2011 21:24

Vi ringrazio tutti dei consigli e della gentilezza che avete per me

domenica quando ho visto il disastro ho tolto tutto dalla vasca le rocce i coralli e li ho messi nella vasca di bagno con acqua nuova e intanto ho pulito tutta la vasca la samp e il refigium e tutta la parte tecnica intanto avevo preparato prima lacqua cosi si mescolava col sale e si scaldava quando ho finito di pulire tutto ho pulito lr rocce e ho fatto una nuova rocciatta ed e arrivata sera lacqua era pronta e lo messa nella vasca ed ho inserito i coralli
spero che si riprendino i coralli molli sembrano che non ne abbiano risentito ma i duri sono diventati bianchi e stasera anno cominciato a diventare marroni vedro come andra a finire

a mi dimenticavo di dire che ho aggiunto tanto carbone come mi avete detto che avevo in casa e domani me ne arrivera delltro e anche il sale

ciao e grazie

Stefano G. 01-03-2011 21:25

grandeeeee #25

Maurizio Senia (Mauri) 01-03-2011 21:25

Ma come mi dispiace.....segui i consigli che ti hanno dato, poi per i Coralli ci pensiamo noi e non ti demoralizzare.;-)

Stefano G. 01-03-2011 21:27

i coralli duri se erano diventati bianchi erano morti ........... adesso diventano marroni perchè si ricoprono di alghe ............ io li toglierei

bigjim766 01-03-2011 21:28

ammazz come ti sei organizzata velocemente sei ingamba altro che......nonnina

BREGOLI BETTINA 01-03-2011 21:43

Siete tutti gentili e sincieri mi avete tirato un po su il morale che era a pezzi ciao e grazie
#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18

arturo 01-03-2011 21:48

bettina,
io rifarei tutto,
un domani che qualcosa non gira non puoi avere il dubbio che sia legato a questo evento,non ne salti più fuori -
ad alcuni la vasca salta x colpa dell'enel ad altri xchè si rompe il riscaldatori,magari è l'occassione di riparare gli errori iniziali.

forza,quando la sfiga o una disatrazione colpisce duro, non ci si arrende.... si rilancia.

capisco anche il costo....ma x me è l'unica strada sicura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.