![]() |
Quote:
Guardando un po' di immagini in giro mi è venuto un dubbio. Ma è un aeneus questo? Ho visto il semiaquilus e mi sembra uguale al mio #24#24 |
.... mi preoccupa un po'.... staziona vicino a mezza pasticchetta e non mangia....
l'altro invece per raggiungere la sua porzione quasi sradica le piante... |
Nessuno che mi può dare un parere sul comportamente del pesciolino? -:33
|
Quote:
Quote:
poi è bello vederli durante la danza di accoppiamento.. i maschi nuotano a mezza vasca enendo tutte le pinne distese al massimo.. e appena trovano la femmina si mettono a rincorrerla :-D |
Speriamo che sia come dici tu #36# ... però uno mangia con vigore e uno quasi per niente #07
|
Dopo quasi 4 giorni dal primo inserimento i nitriti/ati sono ancora a 0.... direi che l'acquario sta funzionando bene...
Ho acquistato altri 4 cory aeneus e tra poco li inserisco dentro. Terrò ancora sotto controllo l'acqua :) Questi che ho comprato oggi sono un po' più piccolini dei 2 che già sono dentro.... c'è qualche problema? (Ho cambiato rivenditore per avere pesciolini che non siano tutti fratelli tra loro...) PS Ieri sera il pesce meno sveglio aveva un comportamento paragonabile all'altro.... speriamo che sia solo stato un ambientamento più lento :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |