![]() |
Quote:
si le lampade sono una a 2700k e una a 6500k ci ho provato a fare l'anello, ma l'effetto non mi piace allora ho preferito ricorrere alle ventose.. |
Ma una bella fotina dedicata alle boraras? :-)) Sono così belle!
E la vasca mi piace parecchio #36# |
Quote:
passano tutto il tempo a nuotare contro al flusso di uscita del filtro.. arrivano la vicino.. e si fanno letteralmente lanciare dall'altra parte della vasca per poi tornare ad attaccarcisi :-D |
complimenti#25#25 mi piace molto l'idea della radice che esce dall'acqua, ho visto che nella prima foto compare una lumachina, sei sicuro che nn se ne vada di notte dato che la vasca è aperta?? :-)
:-)cmq coplimenti e viva le caridine:-) |
Quote:
cmq aggiornamento.. sono passato ad un filtro esterno pomeriggio faccio qualche foto :-) (adesso stanno girando entrambi..) |
Purtroppo è successo un disastro.. 4 boraras su 5 sono morti..
ed ho trovato i corpi di 6 red.. i valori sono tutti ok.. penso che sia o per qualche sostanza che era nel filtro esterno che ho montato o per qualcosa che ci è volato dentro (anche se pare strano..) adesso stavo pensando (una volta rinormalizzata la situazione) che pesciolini mettere dentro al posto delle boraras.. magari degli endler ? o riprendo i boraras ? |
Ma se non ci mettessi pesci ma solo caridine ? magari qualcosa di diverso dalle solite red ?
Gli endler stanno stretti, io ho 80 cm di vasca e vanno da una parte all'altra in pochi secondi quando si inseguono |
Quote:
|
ma prima di pensare a ripopolarlo, non sarebbe meglio cercare di capire le cause di questa morti?
I valori li hai misurati? |
Quote:
infatti ho scritto : pensare cosa metterci dentro... (una volta rinormalizzata la situazione) ... :-) aspetto una settimana se la boraras rimasta rimane viva e le caridine pure.. vedo di aggiungerne altre 9.. per arrivare ad un gruppetto da 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |