![]() |
Conviene sempre trovare la dose senza Carbone perche dipende da quanto e in vasca e quindi cambia l'assorbenza.........concordo per 2,2 senza Carbone.
|
Complimenti davvero bella..#19#19#19#19
|
Anch'iO sono per la cautela.. Meglio poco che troppo e rischiare..
Togliero' il carbone e butto 2 ml max 2.2 e vedremo..ovviamente tra 3 settimane... Tanto la crescita e' eccellente in quasi tutte le colonie..lo spur mi serve per ottimizzare la vasca.. |
Quote:
|
ve lo dico in lingua originale di chi mel'ha detto cosi capite..
e te tu l'hè inutile che spurghi se non metti la dose piena.. le lui funziona solo a dosaggio pieno, se te tu ne metti meno non ci fa ncazzo.. e che ***** vuoi che succeda...e ci stai na settimana con gli animali hiari mica moiono... io ne metto quasi il 50 pe scento in piu della dose... e che tu li vedi morti? comunque animali tirati o vasca tirata a parte,il rame è efficace indipendentemente da questo fattore.... |
Auz, m'hai fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!
|
occhio..se la vasca ha nutrienti non schiarisce..è un prodotto da usare con cautela..ho visto schiantare diverse vaschette
comunque la vasca rimane stupenda con o senza zeospur |
secondo me un po gli ha fatto ma io non darei ancora di zeo alrimenti schiarisci troppo i colori col rischio di ritrovarti con una vasca pallida......complimenti bella vasca davvero;-)
|
Ho dato anch'io una spurgatella a dose piena, ma non è cambiato nulla.
|
Evidentemente non hai le condizioni di oligotroficità necessarie affinchè lo spur possa fare il suo effetto. Se lo hai messo in dose piena non fare l'errore tra 15/20 giorni di aumentare. Lavora sul carico organico e vedi come va...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |