![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te li faccio io 2 conti, visto che alla fine mi sembra che tu non ne sia capace. System400 250W circa euro 715 x 2 =1430 euro. Thereefer System400 400W circa 810 euro x 1 = 810 euro. Thereefer Totale 2240 euro. Ai quali devi aggiungere Timer digitali. Ai quali dovresti aggiungere circa 320W di attinico, se proprio vogliamo essere precisi. Sono buono Totale 2400 euro. Mi pare che la differenza sia considerevole, poi vedi tu. |
Quote:
Domanda Lucio, ma tu le plafoniere prima di venderle le provi? Aspetto il riflettore con fiducia....... #24 |
Quote:
|
lucio,appena hai tempo ti ho inviato una mail per un tuo preventivo ;-)
|
Lucio lo conosco di persona. E' un bravo ragazzo e fatico proprio a capire il perchè vi sia rancore nei suoi confronti. Di una cosa sono certo se ha dato la sua parola la manterrà!!!.
Anche io ho una sua plafoniera e rimango della mia idea è splendida. Che dire saremo tutti pazzi noi che l'abbiamo comprata e che ci troviamo bene. dario |
Quote:
su tutto il resto ti potrei rispondere ma non è il caso(il riflettore lungo 90cm xò ricorda bene che te lo aveva chiesto lui eh e se anche fosse dico anche , la copertura rimane su 80(vista con i miei occhi) non 100) posso aggiungere che ci son stati errori e si aspettava soluzioni che ti si aspettava al seabox e nisba(dice eri malato -20 ), aggiungo che non ho detto che non ti presti al dialogo e manco che tu non sia una brava persona, ma la cosa x ora rimane sospesa -20 se dici che la hai RISOLTA :-) sapessi quanto ne son felice: 1 xchè riguarda un mio carissimo amico 2: xchè in fondo fa piacere che la parola conti ;-) AH x la cronaca io non son gilberto no, ma ne son parecchio amico e tanto lo rispetto e quando ste cose ci toccano, intendo persone abbastanza unite in questa passione: cito tuesen gil garkoll tan vic ecc è un pò come se toccassino noi stessi(spero che sta cosa tu la capisca: si chiama amicizia e parecchio profonda) senza rancore(xchè sembra che tu abbia capito questo) e parecchio contento se la hai risolta xchè tu hai detto di averla risolta vero??? ;-) |
Quote:
se mantiene la parola fa bene e io me lo auspico sinceramente sulla plafo che sia bella non ci son dubbi: a me piaceva anche quando ne vidi solo lo scheletro, poi la ho vista anche montata, davvero bella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |