![]() |
Ragazzi ... Non ci crederete ma l'impianto mi è stato nuovamente rispedito ed è arrivato nuovamente non funzionante!!!
Stavolta ho mandato il tutto al negoziante (aquariumline) i quali vedranno di risolvere questo problema ... Mi sa che passerà un bel po di tempo visto e considerato che dovranno rimandare l'impianto nuovamente alla ruwal ed attendere una loro risposta ... Che sfortuna ... E intanto le piante soffrono ... :-( ... Vi aggiornerò ... |
Forse ci siamo ... Dopo tantissime telefonate,tanti soldi spesi in raccomandate (facevo prima a comprare l'impianto a Milano!!!) e tanti battibecchi telefonici, Aquariumline FORSE ha risolto il probela (SPERIAMO) ...
Ieri ho chiamato Aquaportal i quali mi riferiscono che hanno provveduto alla sostituzione dell'intero impianto e che ieri stesso mi hanno spedito il tutto ... Dovrebbe arrivare a giorni ... Speriamo bene e che le piante si possani riprendere e le alghe sparire ... Vi aggiornerò ... Ciauuuuuuuuuuu |
speriamo, è proprio una vicenda sfortunata la tua...
|
è arrivato e per adesso sembra che vada tutto ok ... l'unico problema è che i tubicini saltano (troppo grandi di diametro ... sono neri e sembrano quelli della benzina) ... Ho comprato quelli in pvc della wave (più stretti di diametro) e sembra che vada tutto ok ...
adesso speriamo che il ph scenda e che le alghe svaniscano ... ciauuuuu |
Quote:
|
boh va bè... ora uso un dennerle perchè quello originale l'avevo tagliato della misuare dell'acquario vecchio, per quello nuovo non mi bastava, altrimenti usavo ancora quello morbido
|
la co2 fa miracoli ... problema alle alghe (a baffo\a pennello) risolto ...
|
Ciao ...
Mi è appena arrivato il turbo diffuser della hydor (per la co2) ... Dovrebbe migliorare la distribuzione del gas e nello stesso tempo diminuire gli sprechi ... Vi aggiornerò ... |
come mai sei passato al turbo diffuser?
|
perchè ho letto di cosa si tratta e mi sembra molto interessante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |