![]() |
se molti lasciano le cose come stanno non significa che tutti lo facciano!!!!!!!E da gennaio a oggi le cose possono essere molto cambiate....e comunque la frase:immagino le meraviglie non mi dire che non era ironica....
|
no no...quella frase era proprio cattiva !
ma ti assicuro che tutto il resto era ironico ;-) ed è vero che "se molti lasciano le cose come stanno non significa bla bla bla" però ricordati che tu hai scritto Quote:
cmq per me il discorso è chiuso, continuerò a leggere e (se serve) ad aiutare e a chiedere aiuto... in bocca al lupo ! |
si,si,chiudi il discorso tu,così hai ragione...
|
-04 -04 -04 -04
Ma lo vedi che lo fai apposta ?!? hai ragione ma di cosa ?!? #07 #07 #07 ho chiuso il discorso perchè è noioso intasare il forum con queste stupidaggini ! poi se vuoi, continua pure, ma ti assicuro che non risponderò ad altre provocazioni P.S. giusto per la cronaca se dici che hai più di un acquario, non significa che non fai più errori ! non è che siccome ho 10000 acquari, posso dire di essere un esperto ! o di non aver bisogno di aiuti ! era questo il senso della mia frase cattiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |