![]() |
Anche io per pranzo non posso questo sabato... magari in futuro si
|
ma quindi quando si fa allora?
deciso qualcosa? |
ci sarebbe da vedere giorno e posto...
proponete che poi si vota |
si fa a viareggio sabato 12 o domenica 13 ?
la butto la... |
il sabato e la domenica io non ci sono... e specialmente domenica credo che il negozio sia aperto...
e poi ti ripeto che c'è il carnevale... ergo c'è una gran confusione... io farei passare questa "festa" |
Concordo ... dopo questo weekend per il resto di marzo sono quasi tutti i weekend a trovare la moglie a londra dove starà 20 giorni per lavoro mentre il primo wekend di aprile siamoa roma da mio suocero perchè lei farà un corso per cake-designer, quindi per me l'ideale sarebbe 9 Aprile
|
sono d'accordo di far passare il Carnevale per evitare il caos.
Non mi piace troppo l'idea di farla il sabato per problemi familiari e la domenica il Sestini è chiuso.... Secondo me l'ideale è il Venerdi come abbiamo fatto altre volte con ritrovo al negozio intorno alle 18,scelta ed acquisti vari con la merce che rimane in negozio,cena con Alessandro che verrebbe con noi e dopo si passa dal negozio a prendere tutto. |
Quote:
Con la seconda parte anche un venerdi sera diventa fattibile .... altrimenti gia ho un ora e mezzo per rientrare a casa ... se dovevo mettere gli acquisti in macchina prima di cena .... addio carola!! La butto là .... l'8 aprile? |
ok quoto anche io allora!!
non avevo pensato al carnevale! |
8 aprile per me è buono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |