Quote:
Originariamente inviata da cieffe57
(Messaggio 3497094)
La poca frequenza l'ho notata anch'io, ma la sede di Monteverde, mi sembra non molto felice come posizione, parcheggi pochi e scomodi. Mentre per esempio Moby dick che anch'io visito, è in un centro commerciale. Per la serie ambiente che vada fuori produzione conta poco una vasca è una vasca. Comunque a quel prezzo non la trovi da nessuna parte, anche il filtro il Pratiko 200 da MB lo pagheresti 79, quindi. La soluzione che propone Abissi è buona. Bisognerebbe vedere l'altra filiale, quella ultima anche lei in un centro commerciale
|
Sulla sede di Monteverde purtroppo hai ragione e ci ho messo una croce sopra proprio per il parcheggio, per prendere la vasca ho dovuto parcheggiare in doppia fila con mio cognato che è rimasto in macchina, da loro presi anche il filtro esterno, nel 2005 mi pare, sempre di sabato e c'era una fila che quasi non si riusciva ad entrare ed il parcheggio comunque non c'era lo stesso, ma nel 2005 la crisi ancora non era arrivata....
E' vero che sta facendo prezzi strepitosi, l'Ambiente 120, senza filtro ma con il riscaldatore l'ho pagato 202,50€, un prezzo che come dicevi non si trova da nessuna parte, come dicevo in un altro topic, ho preso acquario e mobile, prendendo quest'ultimo sul web, per meno di 350,00€, un vero affare, credo, ed il mobile è quello dello stilus, non quello dell'ambiente.-35
|