AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   il mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289689)

Hypa 23-02-2011 23:36

Ottimo grazie Rosario, ho avuto un naso, ma non era così attivo..
Comunque complimenti per gli animali, oltre ad essere bellissimi vedo che stanno bene in salute.
Forse sono un po sacrificati in quei litri, ma del resto stanno molto meglio i tuoi che altri comprati e morti dopo due giorni o costretti a vivere in vaschette piccolissime per le loro necessità.. anzi devo farti i complimenti anche per essere riuscito a far convivere quegli animali senza che si uccidessero tra loro.
Per quanto riguarda la gestione sarei curioso di conoscere i tuoi metodi, seguirò i tuoi post, se avrai voglia di parlarne leggerò con attenzione.;-)

UCN PA 24-02-2011 01:40

rosariopeluso intqnto benvenuto su AP ;-)
complimenti #25#25 hai dei pesci bellissimi e in forma, vedrai che spettacolo quando l' holacanthus ciliaris diventerà adulto #17#17#19 è tra i pesci + belli in assoluto, io lo adoro :-D

ps lascia perdere l' utente Sentenza che non merita di essere considerato

claudiomarze 24-02-2011 03:32

che figata di vasca che hai... diversa da molte di quelle che si vedono qui....
pesci fantastici!!
non si picchiano mai?

Paolo Piccinelli 24-02-2011 09:41

Bellissimi pesci! #25 #25 #25

Guarda che se ci vuoi descrivere il tuo sistema di filtraggio, il tempo per ascoltarti lo troviamo... siamo qui apposta!!! ;-)

LUCA P 24-02-2011 10:05

Io non posso che fare i complimenti a Rosario i pesci sono bellissimi e tutti in salute e sinceramente non capisco le varie polemiche o allusioni a eventuali bari o inganni. Piuttosto se ci puoi come gestisci la vasca schiumatoio se usi ozono o sterilizzatori il tipo di alimentazione. Grazie e salute.

Wurdy 24-02-2011 10:12

Chiedo scusa a rosariopeluso per l'ot:

Sentenza parliamoci chiaro io e te una volta per tutte:
- questo è un forum di appassionati acquariofili e nel quale i provocatori non sono affatto graditi
- puoi intervenire in tutti i topic che vuoi, ma senza usare toni polemici e senza stupide critiche senza valore
- quel pochissimo che ho già letto di quanto hai postato mi è stato sufficente per capire che sei partito col piede sbagliato
- per concludere, o ti metti in carreggiata e anche alla svelta, o nel giro di brevissimo sarai gentilmente accompagnato all'uscita.

Per qualsiasi eventuale replica a questo mio post NON scrivere in questo topic, ma se ne senti l'irresistibile necessita, scrivimi in privato.

A buon intenditor...

Ciao e buon forum.

Fine OT e scusa ancora a Rosario.

rosariopeluso 24-02-2011 11:54

Grazie ancora a tutti x i complimenti, farò un'altro video della mia vasca con gli ultimi due nuovi inserimenti e condividerlo insieme a voi. Spero che venga di qualità visiva migliore.
In quanto alla gestione generale dell'acquario possiamo parlarne con piacere.

Ps: riguardo agli scettici, non c'è problema. Ognuno è libero di credere ciò che vuole.:-))

PIPPO5 24-02-2011 14:21

bei pescioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.