AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Cata chiusa e piena di muco da 3 giorni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289490)

Amstaff69 22-02-2011 23:10

...mi spiace di aver visto ora il topic...ma anche secondo me non aveva assolutamente nulla...

Paolo Piccinelli 23-02-2011 08:45

Vi aggiorno...

dopo il bagnetto di betadine la cata era chiusissima... oggi si è riaperta parzialmente e sembra stia meglio.

Non avendola nutrita, avevo escluso la fase digestiva... ma si vede che si è nutrita per conto suo con qualcosa che le è passato accanto (spero non un altro wurde!!! -04)

Quando si accendono le luci vi dico... per ora mille grazie per l'assistenza! :-))

oceanooo 23-02-2011 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3462147)
Vi aggiorno...

dopo il bagnetto di betadine la cata era chiusissima... oggi si è riaperta parzialmente e sembra stia meglio.

Non avendola nutrita, avevo escluso la fase digestiva... ma si vede che si è nutrita per conto suo con qualcosa che le è passato accanto (spero non un altro wurde!!! -04)

Quando si accendono le luci vi dico... per ora mille grazie per l'assistenza! :-))

prego :-D
ti avedo detto di rompere le balle a matteo prima però

Paolo Piccinelli 23-02-2011 11:04

Domenico, tu hai ragione... ma mia moglie mi ha imposto di chiamarlo non più di 3 volte al giorno... e ieri avevo già splafonato!

(mia moglie sospetta che dietro al nome Algranati che appare sul cellu, ci siano Svetlana o Irina... :-D )

superpozzy 23-02-2011 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3462311)
D
(mia moglie sospetta che dietro al nome Algranati che appare sul cellu, ci siano Svetlana o Irina... :-D )

tua moglie ha ragione... non è così che chiami matteo in quei momenti "particolari"? :-D

oceanooo 23-02-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3462311)
Domenico, tu hai ragione... ma mia moglie mi ha imposto di chiamarlo non più di 3 volte al giorno... e ieri avevo già splafonato!

sempre meglio la mitica natasha

Clicca per vedere il video su YouTube Video

qbacce 25-02-2011 14:31

Paolo, la cata come va??

Paolo Piccinelli 25-02-2011 15:05

su e giù, nel senso che sta parecchio chiusa rispetto al solito, però il tessuto sembra sano e a tratti si apre.

caccia ancora parecchio muco.

qbacce 25-02-2011 15:19

la mia sta facendo uguale.. due giorni dopo averle dato dei pezzetti di pesce.. speriamo tutte e due si riaprano;-)

Paolo Piccinelli 25-02-2011 15:35

Oh, che sei?!?

Il Padre Pio delle Catalaphyllie?!?
Appena arrivato il tuo post si è aperta!!! ;-)

Se le hai dato da mangiare è normale che stia chiusa, sta digerendo.
Quando la mia aveva mangiato il wurde è rimasta chiusa 3 giorni... quando si è riaperta era enorme, sembrava fosse cresciuta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58.