![]() |
...mi spiace di aver visto ora il topic...ma anche secondo me non aveva assolutamente nulla...
|
Vi aggiorno...
dopo il bagnetto di betadine la cata era chiusissima... oggi si è riaperta parzialmente e sembra stia meglio. Non avendola nutrita, avevo escluso la fase digestiva... ma si vede che si è nutrita per conto suo con qualcosa che le è passato accanto (spero non un altro wurde!!! -04) Quando si accendono le luci vi dico... per ora mille grazie per l'assistenza! :-)) |
Quote:
ti avedo detto di rompere le balle a matteo prima però |
Domenico, tu hai ragione... ma mia moglie mi ha imposto di chiamarlo non più di 3 volte al giorno... e ieri avevo già splafonato!
(mia moglie sospetta che dietro al nome Algranati che appare sul cellu, ci siano Svetlana o Irina... :-D ) |
Quote:
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Paolo, la cata come va??
|
su e giù, nel senso che sta parecchio chiusa rispetto al solito, però il tessuto sembra sano e a tratti si apre.
caccia ancora parecchio muco. |
la mia sta facendo uguale.. due giorni dopo averle dato dei pezzetti di pesce.. speriamo tutte e due si riaprano;-)
|
Oh, che sei?!?
Il Padre Pio delle Catalaphyllie?!? Appena arrivato il tuo post si è aperta!!! ;-) Se le hai dato da mangiare è normale che stia chiusa, sta digerendo. Quando la mia aveva mangiato il wurde è rimasta chiusa 3 giorni... quando si è riaperta era enorme, sembrava fosse cresciuta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |