![]() |
ho trovato un sito che calcola il litraggio dell'acquario risulta 135 litri
|
100 - 135 cambia poco la situazione ;-) ... segui i consigli di Wurdy :-)
|
Quote:
adesso spero di poter rimediare a questo errore,altrimenti devo cercare la soluzione migliore x mantenere tutto in ordine |
vedi quello che ti dice il negoziante ....... anche se dubito fortemente che lo riprende ..... vediamo ...... ;-)
|
Quote:
|
non è che mettendo rocce migliori subito la situazione (devono maturare ....) .... se vuoi riuscire ad alimentare il pesce .... cosa difficile .... e nello stesso tempo smaltire il carico organico ... inizierei a pensare di mettere uno skimmer ;-) .....
se il negoziante non lo prende prova a vedere se trovi qualche utente dalle tue parti per dargli il pesce sempre che questo sia in buone condizioni :-) |
Quote:
|
buongiorno a tutti ieri ho parlato col negoziante a proposito del chelmon,mi ha detto di stare tranquillo in quanto se il pesce nn aveva mangiato niente dopo 3gg poteva avere seri problemi,invece cmq nuota tranquillamente in vasca,siamo rimasti daccordo che entro domani o al max venerdi vedo che ci sono ancora problemi posso anche restituirlo e me lo cambia con un'altro pesce,in questo caso voi cosa mi consigliate di prendere al suo posto?
|
io non metterei altri pesci (sei già troppo pieno ;-) ) fatti date eventualemente dei gamberetti (lysmata) :-)
curiosità perchè ti è stato sconsigliato lo skimmer? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |