![]() |
-05 -05
STUPENDO! mi piace davvero molto! |
-05 -05 -05
belissimo molto originale ottimo lavoro non credo tu abbia bisogno di consigli #25 #25 #25 ciaooo -28 |
WoW! ecco una bella vasca, originale, e molto naturale, fa molto immersione.. ;-) il meglio ke si possa desiderare da una vasca..almeno per me ;-)
|
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Solo i miei complimenti...devo decidermi a fare uno sfondo 3D! A proposito, quanti cm è di spessore, per capire quanto spazio ti porta via... |
Quote:
|
ho dimenticato di citare le piante,per adesso sono poche molte delle quali recuperate nei miei laghetti.
Ditta Anubias Anubias sp.nana Anubias Barteri coffeefolia Anubias barteri V. barteri cabomba acquatica(due colorazioni e consistenze diverse?) Vallisneria spiralis cryptocoryne wendtii walkeri microsorium pteropus species Crinum thianum Ditta Anubias senza cartellino Alternanthera??? ? Heteranthera????????? Micranthemum ??umbrosus dal laghetto Elodea canadensis elodea crispa Ceratophyllum demersum miriophyllum acquaticum miriophyllum spicatum potamogeton sp. Fontinalis antipyretica Nynphea lotus Nuphar luteum (Nannufero) galleggianti Azolla caroliniana Emerse Photos felce piede di coniglio mangrovie Nephentes ventrata Sfagno vivo Questo è l'ordine che ho fatto: Aponogeton madagascariensis Aponogeton quilotti Cabomba piauhyensis Crinum calamistratum Cryptocoryne petchiii Echinodorus ozelot rosso Eichornia azurea Eichornia crassipes Eustralis stellata glossostigma elantinoides Hydrocotyle verticillata Lilaeopis novae zelandiae Limnobium laevigatum Limnophila aromatica Myriophyllum hippuroides Myriophyllum matogrossenze riccia fluitans Rotala macranda Rotala Rotundifolia Rotala wallichii Salvinia natans Vallisneria spiralis “torta” veschicularia dubyana piu altre 3 che non ricordo, Troppe?e c'è qualcuna che non centra nulla con il resto? |
Particolare ma molto bello fascia medio alta
|
Questo si che è personale.Bravo. -11
|
molto bello. Una volta piantumato con le piante nuove postaci le foto! #25 #36# #25
|
Stupenda quella spiaggetta! #36#
dove si prenota la vacanza? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |