![]() |
per shura..
ti ringrazio dei consigli sicuramente uscirebbe un capolavoro.... come faccio a mettere la rocciata sulla sinistra?? ho l' entrata del filtro da quella parte #24 un' altra cosa....sono andato nei torrenti le pietre non mi piacevano,sono andato al mare e ho visto queste non cè paragone.. vedo se riesco a procurarmi i legni(ada) ciao e grazie.... |
complimenti a shura per i disegni ... #25
davvero belli :-)) anche la vasca promette bene ... ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so che c'e' l'entrata dal filtro ma...che te ne frega? Tanto lì la circolazione e cmq forzata quindi l'acqua passa. L'unico accorgimento e' quello di mettere le maglie dell'entrata del filtro in modo che possano essere eliminate dal filtro così in caso si intasasse l'entrata ( cosa poco probabile in un ciclidario ) potrai levarle da dentro il vano filtro senza mettere le mani tra le rocce.
Poi per aumentare la circolazione nella zona libera ti ho consigliato di mettere la pompa. Di rocce ne poi trovare davvero tante per i torrenti. Cerca meglio e sicuramente troverai in buon torrente. Puoi iniziare anche in primavera a fare qualche gita. Sicuramente trovi qualcosa di migliore rispetto a quei sassoni tondi. Grazie per i complimenti. Progettare vasche mi e' sempre riuscito benino. :-)) A tal putno lascia il tutto come e' e entro un annetto cerca di procurarti legni ADA e fondo Rio Negro ( che come ti ho detto dara un bel tocco di classe alla vasca ) e intando cerca i sassi. Guardo se per internet ti trovo qualcosa..... ;-) |
Quote:
Alla fine se vedi non tutti hanno dato la stessa opinione sui tuoi sassi a chi sono piaciuti molto a chi meno! :-) |
io ho chiesto solo dove potevo prendere i sassi che mi consigliavano...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |