![]() |
Quote:
|
Ragazze...
Giuro... Che appena entra qualcuno in casa mia, ancor prima di preoccuparmi se ho lasciato i calzini o le mutande sul divano del soggiorno, guardo se l'acquario ha i vetri sporchi e se le piante sono presentabili... Mi piace sentirmi dire cose del tipo... Ma non c'è neanche un pesce dentro ? Ed io rispondo... Ne dovrei togliere un paio perchè ce ne sono già troppi ! |
Mutande in soggiorno !!!!! :-D:-D:-D e ti preoccupi degli aloni???? #23#23#24#24:-D:-D
|
Ma Lo-renzo nella vasca ci sono delle matasse di lana? Cioè io vedo dei fili neri di lana!?
Ecco, se avevo una cosa del genere in vasca è sicuro che sarebbe nato un serpentone con i denti da squalo ed i capelli neri!#36# |
... io smontando una vasca ci ho trovato:
- un lombrico acquatico da 7 cm - un asellide da 2 cm ieri l'altro potando la limnophila mi è saltato fuori un cespuglio di riccia che non ho mai inserito o visto... |
Non mi sembra affato una vasca ciospa, (che tra l'altro non so' cosa significhi:-D) se poi funziona va più :-)bene.
|
Quote:
Le piante non ci campano senza luce.... |
Quote:
Lo-renzo ma neanche un pò di muschietto? o della lemna? o del ceratophyllum? nella mia vaschetta ciospa son sopravvisute oltre un mese senza luce :-)) |
MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH Lo-renzo....hai vinto il contest!!! :-D
Anche la vasca delle ivana fa parecchio schifo comunque....la sabbia è praticamente ricoperta da detrito, torba, pezzi di foglie secche....ci sono buche ovunque....un pò di alghe sui vetri.... |
Quote:
Avevo della lemna ma è durata ben poco...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |