![]() |
Scusate....in quale Auchan si trova? Ma proprio dentro al supermercato?? Io ho un Auchan vicino (Cesano Boscone), dite che lo trovo?
Ma per capire meglio, i gamberetti che ti danno sono di acqua dolce o mare? La bustina che c'è dentro da sciogliere fa diventare acqua marina o sono solo per mineralizzare l'acqua, perchè da come ho capito devi usare acqua osmotica o distillata..no? Ma farne una per i fatti propri? Che dite? |
se trovi l'halocaridina rubra te la puoi fare tu, peccato che questo gamberetto sia introvabile.
|
Erisen mi è partito lo schizzo di farmi un cubo di 8x8x8 con gli halo dove li trovo?
Ne prenderei anche 4 però vorrei almeno una maggioranza di specie femminili per assicurare la riproduzione |
Quote:
l'unico allevatore italiano di halocaridina che conosco vende - giustamente per mantenere l'esclusiva - solo i maschi.... a 5 euro l'uno! tra l'altro sono gamberetti miniuscoli.... più piccoli delle caridine.... mah se proprio devi allestire un pico, metti i thor no ;-)?? |
Ma va era un cubotto per divertimento, volevo vedere se riuscivo a riprodurli.
Che barbone però. 5€ e manco le femmine. Magari poteva essere un bel apporto di cibo vivo per il 500 litri. Ho un povero vulpinus che soffre l'obesità :-D Mangia come un maiale. Per sporcare l'acqua a volte butto dentro come un dannato e quel pirla continua a mangiare :-D |
io infatti le avrei cercate come cibo vivo :-))
in America le usano più del mysis, con la differenza che le halocaridine non sono assolutamente aggressive tra loro neanche se numericamente concentrate in piccoli spazi |
*****, ma mi chiedo, perché in Italia non c'è una figa?
|
Quote:
|
Vero, per me in America i negozianti non ti inculano come qui in Italia.
Poi la hanno strumentazione molto più performante della nostra a prezzi 10 volte inferiori. Ossia, acquari accessibili a tutti! |
mi dispiace ma non credo al mito americano... eppoi certe pacchianate che fanno in America, fortunatamente noi ce le evitiamo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |