![]() |
Penso che siamo in molti a servirci da the reefer, e a parte qualche sporadico ritardo o di qualche mancata risposta alle mail -04 ,non credo che ci si possa lamentare, tra l'altro Andrea č veramente a disposizione di tutti (ovviamente quando puņ).
Ricordiamoci inoltre che le condizioni fatte dai fornitori ai commercianti non sono sempre lestesse, quindi le differenze sono normali |
Anche a me e' capitato qualche volta un disguido su qualche ordine online. Puo' capitare e di certo non aprirei un thread per un ordine gestito male. Ma in questo caso stiamo parlando di una campagna falsa che a mio avviso dovrebbero rimuovere.
Per vostra info, continua il mio scambio di email con il venditore. Insistono nel sostenere di avere ragione e per liquidarmi mi hanno anche proposto di mandarmi il prodotto in oggetto in omaggio. #23 Gli ho chiesto di rimuovere dalla loro homepage la falsa campagna. Non mi aspetto che lo facciano buon shopping tenkan |
#23 #23
Leggo solo ora questo 3D..... Come da regolamento chiudo!!!!! Se gli interessati vorranno rispondere (come giustamente ha fatto Gorky), ne dia comunicazione a me o qualsiasi altra persona dello staff. Grazie per la collaborazione. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |