![]() |
veramente ha detto che il pesciolino roso non glielo dà.
|
Mel...me ne sono accorto...in ritardo ma me ne sono accorto!! :-)) :-))
meglio tardi ke mai!!! :-)) :-)) :-)) |
Ho rispoto per salutare ma mi sono dimenticato :-D :-D :-D
Sono proprio fuso.. :-)) :-)) Benvenuto! E convinci tua sorella che le piante vere sono belle ^_^ |
Quote:
|
saluto anche io.....e fammi fa na chiaccherata con tua sorella che gli spiego a cosa servono le piante...parlo da ex pianta finta dipendente....(mea culpa)... :-D :-D :-D
cmq belli i pirana...ma nn sono proprio il mio genere....se devi sistemare qualcosa in vasca come fai?metti la maglia d'acciaio come quella x gli squali?.... :-D :-D |
@DJPuma: Io do da mangiare solo cibo in scatola o surgelato. Infatti i miei pirana campano benissimo... ;-)
@ sakana: Non ci penso nemmeno #07 @ Blu Lady: Hai ragione, era meglio lago o fiume. Cmq volevo dire più vicino alla realtà. Anche io sapevo che per ogni pirana ci volevano da 80 litri in su. Cmq se gli fai dei nascondigli possono staci tranquillamente. Le 2 zanne sono la riproduzione in miniatura di un teschio di un mammuth #18 Appena posso vi metto delle foto. Grazie del ben venuto ed alla prossima. Ciauz!!! #22 |
Quote:
we' mattiniero.......... o tardiero come me? :-D |
benvenutooooooooooooo
|
Ecco queste sono alcune delle doti di chi si merita di diventare MISS FORUM 2006
ALIDADA. Un Donna ALIDADA. Se hai bisogno , Lei c'è. ALIDADA. Ci puoi contare ALIDADA. Forza, ALIDADA per un FORUM UNITO...... ALIDADA NON SPRECARE UN VOTO.......VOTA ALIDADA |
Ax... stai rischiando la bannatura :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |