![]() |
Quote:
|
...cazzarola, stamattina la bivulva l'ho trovata sotto la rocciata con il bisso malconcio! -04 -04 -04
...sapete se può essere opera di un granchiacciofigliodimignotta?!? -04 #24 |
Sara' caduta! Danno belle botte quando chiudono le grandi labbra.. Ops..
Non e' che hai provato a. Farci giochi tipo quelli che qualcun altro fa con le fungie..??!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ seriamente... sapete se ci sono granchi azzannatridacne? Perchè se ci sono, io li ho certamente con la fortuna che mi ritrovo...#07-28d# ...però è bella: http://s1.postimage.org/2g833knic/Foto0175_E001.jpg |
Ho un naso liturathus azzannatridacne!
La odia, non la sopporta e appena mi distraggo la stacca dalla roccia e la porta in giro per la vasca. Ho già cambiato 4 volte posto, ma lui la cerca, la individua e la sposta -04 -04 -04 Ora ho fatto una pallina di milliput ed ho fissato una valva alla roccia dove la tridacna si era mezza attaccata ieri sera, in modo che possa aprirsi e chiudersi tranquillamente ma non possa essere staccata. Quando il bisso sarà ben saldo, la scollo. http://s2.postimage.org/nhrafxic/Foto0185.jpg Minchia, quel pesce è più pirla del suo padrone! #07 |
:-D:-D
|
Molto bella appena vengo a trovarti te la faccio sparire senza che te ne accorga cosi la colpa sara del pescie come il suo padrone ciao
|
bella anche se non si vede
hahhahahahahahhahahahhahaah |
Bettina, la tua vasca come va?!?
La prima volta che vieni giù dalle montagne andiamo a comprare un pò di tridacne insieme! ;-) |
io avevo una bavosa che le tridacne fino a 7-8 cm le capovolgeva a 90 e poi le prendeva da dietro :-)
se sono ben posizionate non si lasciano pappare , se dietro sono libere sono indifese.. la tua era attaccata bene ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |