AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   compatibilità con i pesci rossi!che pesci mi consigliate?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288673)

cieffe57 13-05-2011 13:10

Accidenti clonato

Ciao, anche se credo tardi, mi sono accorto che c'è un mio clone, che come me è partito con un rosso inzeppato in un Mirabello 30, e lungo la strada è stato illuminato dai sapienti consigli di Malù e onlyreds, e ha capito che bisognava cambiare vasca,con una + capiente,prima di vedere il rosso che cominciava a battere contro i vetri, e con sguardo interrogativo e nello stesso tempo minaccioso: " Che volemo fa?". Quello che posso dire nel mio piccolo, e da persona novizia, prima di tutto, fai bene a seguire i loro consigli, conoscono il mondo carasso e non solo, benissssssimo, bisogna anche dire che hanno fatto un bel rodaggio con me. Per la vasca io ho scelto la askol, perchè con 170€ ti da anche un filtro pratiko 200 e il riscaldatore. Per le piante non ho molti problemi con l'egeria, escluso che ogni tanto ne vedo una che vaga per la vasca :-D a far compagnia al ceratophillum. Ho 3 Neritine 2 Ampullarie. Adesso a giorni quando trovo un rosso che mi sembra in salute lo aggiungo, vedo come va la vasca se riesco a gestirla. Forse un cometa o shubunkin. Certo il calico che ha only è proprio bello. Ciao a risentirci. Il 30 lo stò rifacendo partire. Eventualmente ci sentiamo anche su questo. Ciao -28

malù 14-05-2011 01:54

Quote:

Originariamente inviata da cieffe57 (Messaggio 1060892028)
.......lungo la strada è stato illuminato dai sapienti consigli di Malù e onlyreds.......

Non ci provare :-D:-D:-D:-D........quando hai inserito peppe (troppo presto) nel nuovo ti avrei "mangiato" :-D:-D:-D

cieffe57 14-05-2011 11:03

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1060893343)
Quote:

Originariamente inviata da cieffe57 (Messaggio 1060892028)
.......lungo la strada è stato illuminato dai sapienti consigli di Malù e onlyreds.......

Non ci provare :-D:-D:-D:-D........quando hai inserito peppe (troppo presto) nel nuovo ti avrei "mangiato" :-D:-D:-D

Hai ragione, quando ho visto la tua risposta ho capito che avevo ricevuto una legnata, anche se virtuale e al mio e mo.... non ti preoccupare che mi sono risposto da solo. Devo dirti che pensavo per 15 gg e ancora oggi i valori sono regolari, ad eccezione della "durezza?" dell'acqua. Oggi piantumerò con qualche altra cosa. Ma stò invadendo con la peppineide anche il dannyboy spazio :-D:-D malù non puoi capire che stò combinando con il 30 che cerco di riavviare, qui per fortuna Crilù mi ha dato una dritta. Momenti ricominciavo da zero. :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.