![]() |
>dai se nutriti bene e tenuti in acqua a loro adatta dovrebbero riprendersi
Io preferisco disilludere .... I ram in quelle condizioni sono da lasciare al negoziante , meglio gli restino sul groppone e che la prossima volta pur di non rimetterci acquisti pesci che abbiano un minimo di qualità ! Il samaritanesimo coi nani non funziona , acquistare pesci sani , ben nutriti e che non siano di selezioni troppo spinte sono le prerogative per trovare VERE soddisfazioni con questi pesci. Mandi Massi |
Mi tocca quotare....
|
forse sono troppo ottimista............. :-(
|
> forse sono troppo ottimista............. :-(
Che stellina !!!!!!! -84 Mandi Massi |
beh massi data la mia passione sfrenata per i ram che ti devo dire speriamo che se la cavino anche se so che è molto improbabile :-(
|
>beh massi data la mia passione sfrenata per i ram che ti devo dire
>speriamo che se la cavino anche se so che è molto improbabile Pagano il loro difetto di essere troppo belli ..... Come dico sempre : i pesci finiti devono essere lasciati dove sono !!!!!! ( sul groppone al negoziante ;-) ) Mandi Massi |
già che ci sono posso farti una domanda? i miei piccolini ora hanno un mese e mezzo e ormai da un mese non ho subito più nemmeno una perdita..l'unica cosa è che su 26 ce ne sono tre molto piccoli che sembrano avere addirittura quindici venti giorni meno degli altri ,ed inoltre molte volte quando nuotano gli si piega la codina :-( !!saranno ammalati??mangiano normalmente e con voracità ma non mi spiego le piccole dimensioni!!puoi aiutarmi?
|
>mangiano normalmente e con voracità ma non mi spiego le piccole
>dimensioni!!puoi aiutarmi? In ogni covata ci sono le "teste di covata" e le "code di covata" , delle mie covate capita che i migliori di una covata superino per dimensioni le "code" della covata precedente dopo pochissimi mesi. Tutto nella norma quindi ! Mandi Massi |
ti ringrazio:-)come sempre sei gentilissimo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |