![]() |
Ho ordinato su un sito "Aquamania" www.acquariomania.net
In pratica molti siti hanno la foto del prodotto ma c'è scritto "non disponibile" ma ho trovato 2 in cui dicevano di avercelo. Io l'ho ordinato normalmente dandogli già indirizzo e tutto. Mi arriva minuti dopo la mail che mi "ringraziano dell'ordine che quanto prima mi fanno sapere l'importo e i dati fatturazione bla bla bla". Oggi non arriva la mail mi preoccupo che ho fretta chiamo al telefono. Mi risponde una tizia (anche gentile mica c'entra lei) e mi dice che avevano lasciato tutti i curativi sul sito perchè pensavano che li avrebbero rimessi sul mercato (una cosa così) però che non può attualmente darmelo che è illegale. Tra l'altro dicevano che mi arrivava con Bartolini in 24 ore!. Se non chiamavo io però nessuno si sarebbe fatto vivo! Se vai su "medicinali e curativi" ci sono ancora tutti e li puoi mettere sul carrello. Nulla non si trovano quei farmaci nemmeno in internet. Esistono solo Funamor (per i puntini) e Dessamor (per funghi batteri - che spero funzioni-) ------------------------------------------------------------------------ Comunque sì stasera testo l'acqua, poi domani ti dico e poi boh userò di nuovo il Dessamor incrociando le dita... |
Mannaggia...
|
Allora ho fatto il test con le strisce 6 in uno della Tetra (che in effetti non sono un granchè)
comunque i valori sono: NO2:0 Cl:0 PH:tra 7.6 e 8 GH 16 NO3 tra 25 e 50 L'unico valore che mi interessa non si capisce molto perchè sia 25 che 50 hanno un rosa mooolto simile cmq sicuramente non è più intenso di quello del 50. Secondo me si sono abbassati. Per abbassarli ancora cambio acqua di nuovo? Domani pensavo di sifonare perchè è passata una settimana dall'ultima volta e quindi aspirerò anche acqua e poi la sostituisco con della nuova non troppa. I valori che ti avevo postati li aveva presi il negoziante in caso per una conferma torno da lui. |
Sì, fai ancora un cambio, ciao
|
ma li ricevi i miei messaggi?
|
comunque su zooplus si trova però dice che ci mette 3 giorni per elaborare l'ordine 2 perchè ci sia il traking con Bartolini insomma dopo quanto ti arriva sta roba 7/8 giorni non so se posso aspettare tanto attualmente il pesce non ha nulla di nuovo e sembra stare bene però....
magari il DessaMor in acqua pulita funziona... non so che dire..-20 |
Riprova il Dessamor e nel frattempo fai arrivare pure il farmaco, lo tieni come scorta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |