![]() |
il mio sogno...le tridacne....splendide!!!!!
|
molto belle#36#
|
ho provato a fare le foto dal alto , ma senza la lente non si vede bene il riflesso delle lampade e tropo forte, domani mi faccio una lente e ci riprovo.
Comunque quella piu grande dall'alto e di un verde smeraldo , invece atraverso il vetro e blu |
sono veramente belle falle crescere bene e non muoverle per non rovinarle quella più grande è bellissima#25#25
|
fuori piove e fa freddo, visto che sto a casa e non sto facendo un c...o , faccio qualche foto hai miei animalucci.
comunque le scolymie australis ultra color sono bellissime , ne ho un altra verde-arancio bellissima pero ve la posto piu in la . peccato che costano un patrimonio |
attendiamo;-)
|
Geri, fai una foto della vasca completa, sono curioso di vedere come l'hai riempita......:-)
adesso voglio vedere se quando hai finito di riempirla non te ne fai un'altra piu grande :-)......ciao Max |
Quote:
|
E' photoshop sentenza...#07
------------------------------------------------------------------------ Proprio te le fai queste domande? eppure sei un estimatore del PS.. |
hypa , :-D :-D :-D photoshop :-D :-D , passa da casa cosi la vedi anche perche i colori con le foto perdono la brilantezza e la fluorescenza . poi parliamo di animali che costano al di sopra dei 200€
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |