![]() |
vasca fantastica
ma sulla cata ci sono le planarie? |
Franco a novembre era un'altra vasca.
Com'è adesso mi deprime, in ogni cosa voglio il massimo, solo un mezzo gradino sotto per me è uno schifo. Il lato sinistro è stato completamente rifatto, le ho date via tutte e le ho sostituite con taleine di di 3 - 4 cm massimo, ne ho anche di 2 cm. Se sto continuando è solo grazie a Matteo, parecchie volte gli ho detto che mollo, ma mi ha fatto i cazziatoni dicendomi di continuare. Vorrei provare a dare una spurgatina. Nera sono waminoa, sono solo sulla cata e le lascio perdere. |
Beh Aland e questi sono i risultati se pensi di mollare chiamami che ti cazzeo pure io! -05
|
io pure le lascio perdere
ma le mie stanno dappertutto mortacci l**o ancora complimenti se smetti tu io allora butto la vasca giù dal balcone :-D |
ALAND....te capì il comasc!!!!!
bella vasca,complimenti!!però si vede che le manca quel tocco in più...ah ecco perchè!!ora ricordo...SEI DALLA SPONDA SBAGLIATA DEL LAGO#18#18#18 |
bella bella!
Bravo!! ...però non riesco a farmi piacere la luce dei led... #13 |
Grazie, giurin giurello che tra due mesi torna com'era, se non ci riesco pago un bicchiere d'acqua a tutti.
Andrea, se sono della parte sbagliata perchè quando ci vediamo ti cade sempre qualche talea e mi dici di piegarmi per raccoglierla? :-D |
azz... la mitica "Acropora Palmolive" #rotfl#
|
bellissima aland selvaggia e colorata,..................ps ma la vaschetta???
|
Cicala la vaschetta sta a mezzo servizio in un altro locale, la sto mantenendo solo per tenere in quarantena i nuovi ospiti prima di metterli nella vasca in sala.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |