![]() |
Mamma mia ma che casa grande devi avere??? -05
Io faccio fatica a far stare 2 divani e l'acquario in sala #12 |
bhè...se ti pouò consolare io ne ho: 2 in taverna(vasca da 480 litri e 100 litri di quarantena adesso vuota)...1 in sala(400 litri) 1 in studio(60 litri adesso allestita a paludario per dendrobantes,ma siccome non le trovo mi faccio quasi quasi un bell' olandese) e 2(vasca di accrescimento avannotti 50 litri e vasca da ripro 120 litri) in camera da letto...però sono limiti di follia pura...e me ne rendo conto
per ora grazie all' indipendenza elettrica(di cui sono venuto a conoscenza settimana scorsa fra l' altro...grazie papà di avermi fatto spoendere quasi 1 milione di pannelli solari -28d# -28d# senza avermi avvisato) gli unici costi son stati l' acquisto e i pesci...però brrr -05 -05 |
-05 -49
sono senza parole!!! Anch'io ho avuto dei momenti di follia pura avevo in casa 6 gatto 2 cocoriti 2 tartarughe 2 aragoste 1 acquario marino da 100 cm e uno piccolino e x finire uno dolce!!! Che dici mi sa che sono un po più matta di te #19 -ROTFL- |
vabhè...se dobbiamo fare i reduci che fan gara a chi mostra più ferite..beccati questo:
cane(incrocio pastore tedesco+rotweiller) gatto 3 tracheimis scripta da 20 cm nel laghetto LAGHETTO con coppia di anatre mandarine (+ black bass e vari pesci "nostrani") pappagallo amazone fronte gialla a fine estate arriverà un cucciolo (pullus -ROTFL- si chiamano...di ARA ARARAUNA da svezzare,in "regalo" ) tutte le vasche....e poi.mhhh I CERVI CHE MI MANGIANO LE MELE DI NOTTE non sono classificabili eh??anche se vivono nel mio giardino ormai?? #24 #24 Quote:
comunque sul forum c'è pure chi ha gli struzzi...(ha o aveva) uno dei motivi per cui non sono voluto andare a vivere a milano...è questo!!!piuttosto mi faccio 3 ore di treno tutti i giorni..ma la mia valle non la mollo!! |
Gli acquari che vedi in firma sono sparsi per casa, come detto. Dimenticavo nel terrario c'è una tartaruga, eppoi ...
le piante carnivore sono in veranda e - parte - all'aperto (perchè lo richiedono), i Cactus hanno una serra apposita (alcuni stanno, stessa ragione delle carnivore, all'aperto) dove svernano all'asciutto, per finire "sparsi qui e la" ci sono alcuni Ficus (elastica, bejamina, accetera) di dimensioni non male e altre piante assortite (incluse due orchidee che mi fanno mangiare tanti bocconi amari!), le talee (come pure i semenzali dei cactus) vengono - quando presenti - alloggiate "alla bisogna" ... Nel mio modesto piccolo credo di difendermi ... :-D :-D :-D :-D :-D |
ok scherzavo!!! -b09
Però fate conte che vivo a Milano in un appartamento -68 |
Quote:
|
Quote:
|
UAAAAAAAAAAAAA -43
Cattivo!!! Cattivo!!! Cattivo!!!! E se l'età è giusta sono anche più vecchia #e52 UAAAAAAAAAAAAAAA -43 |
hahaha sinceramente non avevo voglia di aprirle tutte....
http://www.waltellina.com/parchi/piandispagna/ vale più di mille faccine.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |