![]() |
lo so però devi scegliere tu non il negoziante, e imparare a dire di no :-D
allora adesso abbiamo: - 2 Cory scuri - 2 Cory chiari - 1 Squaletto - 2 Aphiosemion (maschio e femmina) - 4 Platy - 2 Black Molly - 2 Colisa Lalia al tuo posto chiederei al negoziante (con una scusa qualsiasi tipo che non vanno d'accordo) di riprendersi squaletto, aphiosemion e colisa e se è disposto a darti in cambio altri cory (uguali a quelli che hai già perchè così fanno branco), e terrei platy e black molly. Questo è il io consiglio nel bene dei pesci, poi vedi tu ...... |
Quote:
se vai li x comprare una determinata cosa, fai quello e nn altro! #07 |
Non credo sia disposto...
Ma tu guarda se uno deve fa 'ste cose....allora è inutile che uno si scrive i nomi dei pesci già in vasca e poi va dal pescivendolo.... Mi sa che ormai devo tenere l'acquario così...sperando che non succeda nulla di deleterio ai pesci.. |
Comunque grazie per le risposte, siete davvero molto gentili e disponibili..
|
Piccolo aggiornamento doveroso per chi mi aveva consigliato :-) :
Ph 7 Kh 3 Gh > 10 No2 0 No3 10 I pesci stanno molto bene (stando a quel che vedo) l' Aphiosemion maschio è ancora un pochino timido ma credo solo con la luce accesa. I Black e lo squaletto sono in gran forma, splendido colore e ottime passeggiate. Le piante vanno bene. Alterno pasticche Sera Florenette a Verde incanto (ogni settimana una volta). Come cibo per i pesci 1/2 Sera Viformo gradita da tutti (Cory e non) e poche scagliette di TetraMin con BioActive. Speriamo vada tutto per il meglio, per ora sono molto felice. #25 |
Non mi dite nulla?
Mi lasciate così............. :-( -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |