![]() |
ma che dici...la pavone ha su piu km di un daily...invece la belen secondo me č ancora illibata..
comunque concordo in pieno sullo stoccaggio... |
AUZ...cominci a preoccuparmi...te l'ho detto 1000 volte che il vino lo devi vendere non bere......:-D:-D:-D
|
Quote:
|
si chiama atomizzazione la procedura per mischiare una polvere in maniera decente .
|
si matteo..il principio č quello,poi che si chiami in un modo o nell'altro non cambia...
io ho un atomizzatore,ma lo uso con i liquidi per esmpio,comunqe in sostanza mischia.... |
ragazzi sul sale nn so dirvi molto di testato, e sulla Belen prurtroppo ancora meno, ma preferirei provare lei piuttosto che il sale...... alla vasca nn farebbe di certo male e ame ancora meno hihihi
|
quoto pupazzino :)...
.nella mia ricerca ho trovato un'altro che lo usa....ed anche lui č assai contento del cambio.... |
oggi ho trovato questo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288236 non conosco questo sale, perņ mi sembra una iniziativa interessante!!! visto che sono quasi da sale,,... mi sa che lo ordino!!! almeno a chi serve sapere un parere....nel mio piccolo potrņ provare a contribuire!;-) e se si facesse un gruppo d'acquisto?....... chissą-...magari ci si guadagna pure qualcosa....-11 quasi quasi..... |
Paolo...su una decina di bidoni vi fanno il prezzo...secondo me se siete interessati vi conviene farlo...;-)
|
La mia vaschetta l'ho avviata con questo sale.
Sono contentissimo. Non allevo sps per ora solo qualche molle e un paio di lps non uso integratori, solo cambi parziali ogni 20gg, questi sono i valori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |