![]() |
Concordo pienamente con ZON l'unico vero attinico è il Philips 03, ora lo distribuisce la sfiligoi (praticamente viene rimarchiato) col nome di super attinico. Per quanto riguarda il bluplus e l'attinico dell'ATI non è un confronto che si può fare in quanto uno è blu e l'altro è attinico, son 2 cose differenti. Cmq ho visto l'attinico ATI montato su una vasca di un amico.....#07#07#07
|
Io montavo 2 attinici JBL e ora 2 ATI , gli ati rispetto ai JBL sono veramente deludenti
|
Quote:
|
io ho su' l'actinic ati da' poco colore, pero' và usato con piu' tubi almeno 2 o 3, ma peferisco blu plus:-))
|
E' rosa/blu come il kz? Merita?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ho deciso di provare con 4 blu + 1 fiji e 3 spezial... all'americana!tanto i blu plus hanno PAR altissimi quasi a livello di spezial. e i tubi nuovi ati new gen dovrebbero essere un filo piu performanti riporto qui la spiegazione del tipo dell'ati anche sul numero di K... http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1942193 |
Arrivati e montati! alla fine ho fatto 3 speziali più 1 Actinic.... come prima impressione è vero vasca un pò più buia un pò di tendenza al viola.. ma in compenso le fluorescenze sono stupende e gli animali per ora sembrano star bene come al solito... in fin dei conti direi che è molto gradevole :-))
|
scusate ragazzi oggi devo cambiare i neon nella mia plafo che monta 4 tubi da 24 w ed ho scelto 4 ati blue spezial con l'aggiunta di una barra led super cree blu oceanled , ma devo cambiarle tutte e 4 insieme o a coppia o ancora uno alla settimana? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |